Dott.ssa Michela Manera

(4.9) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Trento
La Dott.ssa Michela Manera è un Medico Chirurgo, Specializzato in Medicina Estetica. La Dott.ssa Michela Manera si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2008 presso l’Università degli Studi di Napoli Seconda Università e nel medesimo anno, si abilita alla professione e si iscrive all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bolzano (Ordine della Provincia di Bolzano). Successivamente spinta dalla sua passione e dal suo grande interesse... (criosauna Trento)

Dott. Gabriele Franciosi

(4.3) 100% lo consigliano
Trento
Il Dott. Gabriele Franciosi è un Medico Estetico, iscritto all'albo dei Medici di Vicenza con N. d'iscrizione 5637, che si occupa di medicina estetica, laser terapia e dermatologia estetica.  Il Dott. Gabriele Franciosi è esperto in Dermatologia medica e chirurgica, Tricologia e Chirurgia della Calvizie, tecniche FUT e FUE e tricopigmentazione medica. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi... (crioliposcultura Trento)

Dott.ssa Ljiljana Pluzarev

Senza opinioni
Trento
La Dott.ssa Ljiljana Pluzarev, Medico Chirurgo con specializzazione in Medicina Estetica, svolge la sua attività professionale presso il suo studio privato. La Dott.ssa Ljiljana Pluzarev ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1986 a Sarajevo, laurea riconosciuta in seguito all’Università di Perugia il 20 novembre 1997. Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione Medico-Chirurgica presso l’Università di Perugia... (criosauna Trento)
NEW International Doctors
Vedere i dottori nazionali
Conosci i nostri dottori internazionali?
Professionisti di altri Paesi che sono specializzati nel trattamento che stai cercando
  • Francia
  • Spagna
  • Messico
  • Polonia
  • Germania
  • Argentina

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Premesso che faccio sport tre volte a settimana già da diversi anni per mantenermi tonica, avendo superato i cinquanta. Ho fatto due trattamenti di criolipolisi a giugno e luglio, dopo quindici giorni di ogni trattamento ho fatto una seduta di cavitazione sulla culotte di cheval ed interno coscia. Nn noto molta differenza rispetto a prima. Devo aspettare ancora dei risultati?

marcopetracca

criolipolisi fatta da circa 6 giorni in un centro estetico....vicino CATANIA ,ma a parte ancora l intorpidimento della zona trattata, non ho avuto ancora nessun miglioramento!!!E' normale?'? seduta durata per un oretta con la ventosa a -8 gradi..

Doctors