Dott.ssa Michela Manera

(21) 100 % lo consigliano
Trento
La Dott.ssa Michela Manera è un Medico Chirurgo, Specializzato in Medicina Estetica. La Dott.ssa Michela Manera si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2008 presso l’Università degli Studi di Napoli Seconda Università e nel medesimo anno, si abilita alla professione e si iscrive all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bolzano (Ordine della Provincia di Bolzano). Successivamente spinta dalla sua passione e dal suo grande interesse... (criosauna Trento)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Pare che sia comune uso da parte di chi applica la chirurgia esprimere giudizi inolportuni senza aver mai provato su se stessi o sui loro pazienti Il trattamento di criolipolisi. Personalmente ho fatto due trattamenti , spesa complessiva 1100 euro e devo dire che i risultati si vedono eccome!! Senza buchi anestesie strane dolori ematomi rischi di una liposuzione, fasce bende ecc ecc ecc. Provate su voi stessi i trattamenti come ho fatto io. 1100 euro contro 6-8000 euro sono un bel po di soldi e..... dolori risparmiati. Poi se pesate 120 kg beh...... ben venga ma non crediate la liposuzione vi risolvera’ il problema.

Sono una habituee dei trattamenti estetici: ho provato la criolipolisi per sciogliere il grasso addominale e sono stati soldi spesi bene. . Poi ho fatto iniezioni di una sostanza per sciogliere le coulottes ed ora mia figlia sta facendo iniezioni di acido julorico per le smagliature rosse : il pacchetto prevede 5 sedute ma ora alla terza sono già sparite.