Dott.ssa Alice Maini

(54) 98% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Trento
Videoconsulenza online disponibile
Lo Studio di Odontoiatria e Medicina Estetica della dott.ssa Alice Maini offre non solo servizi di odontoiatria tradizionale e chirurgica di straordinaria efficacia e professionalità, ma esegue anche trattamenti di medicina estetica per la bellezza del viso.SpecializzazioniLa dott.ssa Alice Maini, titolare dello studio, è un medico chirurgo odontoiatra, specialista in Odontostomatologia. Ha conseguito un Master Universitario di secondo livello... (microneedling Trento)

Dott. Maurizio Berlanda

(23) 100% lo consigliano
Trento
Il Dott. Maurizio Berlanda si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Padova nel 1982, si è specializzato in Chirurgia Generale all'Università di Verona dal 1987, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all'Università di Goeteborg (Swe) nel 1985 ed ha ottenuto il Master in Chirurgia Plastica Estetica all'Università di Padova. Il Dott. Maurizio Berlanda si occupa di chirurgia plastica estetica e di Medicina Estetica... (microneedling Trento)

Dott.ssa Michela Manera

(21) 100% lo consigliano
Trento
La Dott.ssa Michela Manera è un Medico Chirurgo, Specializzato in Medicina Estetica. La Dott.ssa Michela Manera si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2008 presso l’Università degli Studi di Napoli Seconda Università e nel medesimo anno, si abilita alla professione e si iscrive all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bolzano (Ordine della Provincia di Bolzano). Successivamente spinta dalla sua passione e dal suo grande interesse... (biostimolazione Trento)

Dott. Claudio Ferronato

(2) 100% lo consigliano
2 sedi di Cassola, Bressanone
Il Dr. Claudio Ferronato si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, nel 1976  e consegue la Specializzazione in Chirurgia nel 1981. Iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Vicenza. Membro della Societè Francaise de Chirurgie Esthetique (2001)  e della Societa' Italiana di Chirurgia Estetica ( 2006) comincia così la sua lunga carriera di specialista. Grazie all'ampia esperienza maturata negli... (biostimolazione Trento)

Dr Antonio Tambuscio

(159) 98% lo consigliano
3 sedi di Padova, Mestre, Verona
Il dottore Antonio Tambuscio è specialistain Chirurgia Plastica e Dottore di Ricerca in Ingegneria dei Tessuti e dei Trapianti. Esperto nella chirurgia del seno, rinoplastica, liposcultura e chirurgia intima. Partecipa frequentemente, anche in qualità di relatore, a corsi di formazione ed aggiornamento in Italia, Europa e Stati Uniti. È dirigente medico nel Reparto di Chirurgia Plastica dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre-Venezia e Socio... (microneedling Trento)

Dott.ssa Nina Gaidau Medico chirurgo

(1) 100% lo consigliano
Rovereto
La Dott.ssa Nina Gaidau è un Medico Chirurgo, Specializzato in Medicina Estetica e del Benessere. La Dott.ssa Nina Gaidau si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2014 presso l’Università degli Studi di Brescia e nello stesso anno, presso l’Università degli Studi di Verona, ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione. Nel 2015 si iscrive all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Trento. Per incrementare le sue conoscenze... (microneedling Trento)

Dott. Mauro Pavanello

(12) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Trento
Videoconsulenza online disponibile
Quanto è importante prendersi cura del proprio aspetto fisico e quanto influisce sul nostro benessere psico-fisico? Certamente la sua importanza è fondamentale e la sua influenza sulla nostra personalità e interazione con gli altri è inevitabile. Il Dott. Mauro Pavanello dedica tutta la sua esperienza, professionalità e passione per aiutare tutti quei pazienti che hanno deciso di ricorrere a trattamenti medico estetici per ritrovare... (microneedling Trento)

Dott. Gabriele Franciosi

(14) 100% lo consigliano
Trento
Il Dott. Gabriele Franciosi è un Medico Estetico, iscritto all'albo dei Medici di Vicenza con N. d'iscrizione 5637, che si occupa di medicina estetica, laser terapia e dermatologia estetica.  Il Dott. Gabriele Franciosi è esperto in Dermatologia medica e chirurgica, Tricologia e Chirurgia della Calvizie, tecniche FUT e FUE e tricopigmentazione medica. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Ferrara, si è formato... (microneedling Trento)

Dott. Salvatore Vienna

(3) 100% lo consigliano
Trento
Il Dott. Salvatore Vienna offre ai propri pazienti un sostegno medico specialistico per quanto concerne i trattamenti di medicina estetica ed ogni tipologia di malattia della pelle, eseguendo una diagnosi accurata e consigliando i trattamenti specifici ad ogni problematica. Il continuo aggiornamento professionale, unito alla conoscenza delle metodologie più innovative in campo medico, garantiscono un consulto professionale serio e competente... (biostimolazione Trento)

Dott.ssa Katrin Appoloni

(8) 88% lo consigliano
Trento
La Dott.ssa Katrin Appoloni ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia, è iscritta all’Ordine dei Medici della provincia di Trento e si è diplomata alla Scuola di Medicina Estetica Biologica Omotossicologia AIOT di Bologna. La Dott.ssa Katrin Appoloni ha inoltre partecipato a numerosi corsi e convegni per aggiornarsi sulle novità nel campo della Medicina Estetica e alla Omotossicologia. Spceializzazioni La Dott.ssa Katrin Appoloni propone... (biostimolazione Trento)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Salve a tutti, combatto con acne, cisti, cicatrici e macchie da ormai non sò più quanti anni. Ho passato i 30 ed ho fatto nel corso degli anni, i più svariati trattamenti. Nel 2008 ho fatto un trattamento completo di isotretinoina dove sono stata bene per 3 anni e poi l'acne è ricomparsa ma in forma diversa. Dal 2011 ho delle pustole sottocutanee, dure al tatto e si vedono come da foto, non fanno male ma sono antiestetiche. Dopo svariati antibiotici ho fatto 4 needling da gennaio a marzo. Erano in promozione ed ho voluto provare solo che ad oggi, la situazione è come in foto. Lo sò che il trattamento non fa miracoli ma la mia domanda è: possibile che passati i 30 anni non riesca a curare questa roba in faccia? Non ne posso più! Vorrei uscire senza trucco ed invece mi devo "mascherare" perchè inguardabile. Avete esperienze simili? Avete fatto il needling e visto miglioramenti dopo dei mesi? Se qualcuno/a ha avuto il mio stesso problema, come ha risolto? Se può servire, sono lucchese, Toscana. Grazie a chi mi aiuterà.

Ho effettuato delle sedute di needling, i giorni successivi al trattamento la pelle è meravigliosa. Continuo a farlo una volta al mese e non ho più necessità di truccarmi. La dottoressa è super disponibile e preparata, ha utilizzato dermapen e poi una soluzione a base di acido ialuronico, lo consiglio vivamente