9 feb 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mai più maniglie dell' amore con la criolipolisi

Centro Serio e accogliente. Serena l'opetatore ti mette a suo agio e ti spiega tutto

Avevo già fatto una seduta per togliere il grasso dalla pancia e lo stomaco. A distanza di un anno ho perso 10 cm. Ora l' ho fatto per togliere le maniglie dell' amore. I risultati si sono visti su di me subito. Il trattamento è rapido e indolore. Talmente indolore che puoi addormentarti nel frattempo.

Ciao FedeMinervaMcGonagal e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?
Ci posti qualche foto?
Non è un'intervento ma una procedura con il freddo che congela i lipociti attraverso dei manicotti che ti applicano nella parte che desideri eliminare. Non è doloroso né ho avuto postumi.
Ciao FedeMinervaMcGonagal,
dopo quante sedute si possono apprezzare i risultati?
Io ne ho fatto 2 ma già nella prima avevo notato risultati
Hai qualche foto?
No mi spiace
Peccato sarebbe stato interessante poter vedere il risultato!
Se riesci a farne qualcuna potresti aiutare tante persone a farsi un'idea su questo trattamento!

Soldi buttati

Stavo valutando tra una liposcultura e una criolipolosi e mi sono fatta convincere data l'offerta a fare quest'ultima, che dire..come buttare 1200 euro nel cesso! Non ho notato alcun miglioramento, nemmeno a livello di cellulite..pessimo davvero!