19 nov 2023 · Aggiornamento: 19 nov 2023

Laser CO2 frazionato

Desidero esprimere la mia delusione per l'esperienza avuta durante il trattamento medico con il laser CO2 frazionato presso il suo studio. Vorrei condividere alcune osservazioni che hanno contribuito alla mia insoddisfazione.

Mi dispiace constatare che la mia richiesta non è stata accolta in modo soddisfacente. Ho avvertito una mancanza di comprensione riguardo alle mie esigenze, senza ricevere spiegazioni esaustive sulle decisioni prese durante il trattamento con il laser CO2 frazionato. In particolare, ho notato con perplessità la disparità nel trattamento tra le due zone dietro le orecchie, in cui è stato eseguito il laser solo su una parte, nonostante avessi indicato la necessità di attenzione su entrambe.

È stato evidente il mancato interesse nel comprendere a fondo le mie richieste, generando un senso di frustrazione e insoddisfazione.

Inoltre, ho notato una mancanza di attenzione ai dettagli durante il trattamento con il laser CO2 frazionato, in particolare riguardo alla copertura del viso in tutte le zone da me indicate. Questi elementi hanno contribuito a un'esperienza complessivamente negativa.

Sono convinto che una comunicazione più aperta e una maggiore attenzione alle richieste del paziente avrebbero potuto migliorare significativamente l'esperienza durante la nostra interazione medica.

Pertanto, sulla base della mia esperienza con il trattamento con il laser CO2 frazionato, non posso consigliare il suo servizio medico poiché ho ritenuto che le mie richieste non siano state ascoltate in modo adeguato e che la pazienza dimostrata non sia stata sufficiente per garantire un trattamento completo e soddisfacente.

Mi auguro che la mia esperienza possa essere un esempio per migliorare il suo servizio medico.

Ustione facciale da laser

11 anni fa mio figlio, ora 38enne, su consiglio del suo dermatologo è stato mandato in un centro estetico per trattare una piccola ciccatrice al naso, da dermatite, acne, dicendogli che gli sarebbe stato fatto un drill ??. Li invece il titolare...