8 mag 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Trattamento laser consigliato per lassita cutanea ginocchia

Vorrei condividere la mia traumatica esperienza con questo medico sono stata da lui per trattare la lassita cutanea a livello delle ginocchia dovuta all età.. 52 anni Ho fatto in precedenza carbossiterapia radiofrequenza e biorivitalizzazione con buoni risultati ma non risoluivi Mi sono fidata di lui e ho fatto un laser ablativo co2 su entrambe le ginocchia con la promessa che se non in una volta ma al massimo in 3 trattamenti avrei avuto un risultato Il risultato che ho avuto che oggi dopo quasi 3 mesi ho entrambe le ginocchia ustionato quando mi aveva detto che al massimo in 30 gg sarebbe stato tutto risolto.. Sono disperata.. L estate si avvicina e oltre a non aver risolto il problema mi vergogno a mettere una gonna e non posso assolutamente prendere il sole Non vi dico quanti soldi ho già speso.. Ma inutile... Certi presunti medici dovrebbero essere radianti dalla professione Condivido con voi la mia esperienza sperando che non capitate da questo incapace