25 ott 2019 · Aggiornamento: 27 apr 2020

Blaferoplastica non chirurgica: sono contenta

Dott.ssa Serena De Felice
3 sedi di Imperia, Savona...
Ottima opinione, la dottoressa è molto disponibile sia al telefono che in visita, non è frettolosa e ci tiene a spiegare molto bene tutto ciò che sarà il trattamento nelle varie fasi. Una persona estremamente affabile dai modi pacati e gentili 🙂

La dottoressa prima del trattamento mi ha applicato una crema anestetica x circa mezz’ora. Dopo ha disegnato i punti da trattare con una matita e ha iniziato. Sono stati necessari circa cinque minuti ad occhio. Un pochino di dolore c’è stato, un po’ di più verso la parte interna dell’occhio, ma il dolore è molto soggettivo e comunque la crema fa la sua parte. Se dovessi fare un paragone potrei dire che è come fare un tatuaggio in zona sensibile. Consiglio di stare a casa un paio di giorni, non per motivi particolari, solo per motivi estetici dato che la palpebra gonfia un po’ e non si può truccare, fino a guarigione ultimata. Sono molto contenta di averlo fatto e vedrò i risultati definitivi tra circa tre settimane 😃 allego foto del prima...poi metterò anche il “dopo”, a presto 😄

Bellissima!!! Costo????