25 ott 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Blaferoplastica non chirurgica: sono contenta

Dott.ssa Serena De Felice
3 sedi di Imperia, Savona...
Ottima opinione, la dottoressa è molto disponibile sia al telefono che in visita, non è frettolosa e ci tiene a spiegare molto bene tutto ciò che sarà il trattamento nelle varie fasi. Una persona estremamente affabile dai modi pacati e gentili 🙂

La dottoressa prima del trattamento mi ha applicato una crema anestetica x circa mezz’ora. Dopo ha disegnato i punti da trattare con una matita e ha iniziato. Sono stati necessari circa cinque minuti ad occhio. Un pochino di dolore c’è stato, un po’ di più verso la parte interna dell’occhio, ma il dolore è molto soggettivo e comunque la crema fa la sua parte. Se dovessi fare un paragone potrei dire che è come fare un tatuaggio in zona sensibile. Consiglio di stare a casa un paio di giorni, non per motivi particolari, solo per motivi estetici dato che la palpebra gonfia un po’ e non si può truccare, fino a guarigione ultimata. Sono molto contenta di averlo fatto e vedrò i risultati definitivi tra circa tre settimane 😃 allego foto del prima...poi metterò anche il “dopo”, a presto 😄

Ho dimenticato di dire che il trattamento x me è costituito da una sola seduta con la tecnica “Plasmage”
Ciao Floriana 😊!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
È un piacere sapere che sei soddisfatta del trattamento!
Appena hai la foto del dopo aggiorna il blog, vogliamo vedere il tuo nuovo sguardo!
Dopo quanto hai potuto truccarti di nuovo?
A distanza di tre giorni e con l’uso di un anti infiammatorio sono finalmente sgonfia, sono rimaste le crosticine che cadranno nei prossimi 6/7 giorni. Il trucco non si può usare fino alla totale scomparsa di queste crosticine, soprattutto perché per eliminare il trucco si andrebbe a strofinare e di conseguenza ad asportare le crosticine anzitempo, però la dottoressa mi ha dato il nome di uno schermo totale fattore 50+ ( assolutamente necessario a causa della pelle moto delicata) che è leggermente colorato e funge così anche da fondotinta ; in questo modo le crosticine vengono un po’ mascherate e l’alone che vedono gli altri sembra addirittura un leggero ombretto 🙂...poi con un po’ di rimmel, un bel rossetto e un po’ di terra sulle guance si può uscire 😃 ! Ad oggi per me sono passati 4 giorni e nonostante credevo fosse troppo presto vedo già dei risultati molto buoni, ieri ero euforica e non riuscivo a smettere di guardarmi allo specchio 🤣😃. Quando il mio percorso di guarigione sarà ultimato allegherò senz’altro alcune foto... Spero che la mia esperienza sia stata chiarificatrice per chiunque desideri fare questo tipo di trattamento... L’unica cosa non affidatevi al primo dottore che capita , cercate sempre informazioni di professionalità e fidatevi anche del vostro intuito durante il rimo incontro, la fiducia in chi esegue questi trattamenti è importante. Baci a tutti 😘
Floriana la tua esperienza è fondamentale per tutti gli utenti che stanno cercando info su questo trattamento!
Grazie di nuovo per il tuo prezioso contributo e per questi nuovi dettagli!
Il risultato è veramente molto soddisfacente, stai benissimo!
Mi raccomando aggiornaci!
ito , crosticine cadute e posso di nuovo truccarmi 🙂, sono soddisfatta . Vi posto lo stesso scatto del prima e del dopo a confronto..baci e grazie per aver condiviso questa esperienza con me.
floriana, a distanza di + di 6 mesi, come va? io sono fortemente in dubbio… avere la tua opinione mi aiuterevbbe tanto
Ciao Carmela,
perché sei indecisa?
Ps è lo stesso occhio, solo che uno dei due mi è stato fatto, l’altro l’ho fatto con camera al contrario con autoscatto. 😘
Wooow! Ribadisco che il risultato è fantastico!
Stai da Dio 😍
Finalmente puoi truccarti!
Bellissima!!! Costo????
Ciao Francesca6683!
Il costo medio del trattamento è di 475€, trovi tutte le info città per città qui:
Ti consiglio anche di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere un preventivo personalizzato, ti lascio il link di quelli della tua zona:
Tienici aggiornate!
😘
Buongiorno, quanto tempo durano i risultati ?