27 gen 2023 · Aggiornamento: 21 set 2023

Trapianto capelli klinaca kejt tirana

Mi sono trovato benissimo preso alla clinica Keit, riguardo all’intervento di trapianto capelli che ho fatto il 4 di gennaio a Tirana, in Albania. Siccome io sono albanese mi sono alloggiato dalla mia famiglia, altrimenti la clinica ti offre anche accomodamento sia preso la struttura della clinica che nell’hotel Keit. Mi sono operato dalla dottoressa Rudina e le sue assistente Migena, Denisa e Eva anche. È vero che l'intervento dura 8-9 ore, pero siccome ti fanno l'anestesia locale sei sveglio tutto il tempo e vai via a casa anche subito dopo l’intervento, sono andato a mangiare subito dopo mezz’ora. Lo staff è sempre disponibile per ogni domanda, per esempio Ina. Ringrazio la clinica Keit per aver carezzato davvero un mio sogno. Ci rivedremo nelle sedute prp per i miei capelli.