25 ott 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Esperienza da dimenticare

Buongiorno! Con l'avanzamento dell'età, la pelle dell'arcata superiore era aumentata ed era un po' cadente. Mi sono recata da un paio di chirurghi che mi consigliarono la blefaroplastica. Io intanto mi ero documentata, si trattava di trovare il professionista di fiducia e a un prezzo "onesto". Ne sento una terza, trovata sulla pagina di Guidaestetica. Mi reco nel suo studio il 15/2/18 ore 14.30 e mi effettua la visita. Con la sua equipe sostiene che non ci siano le indicazioni chirurgiche e mi suggerisce il plexer garantendomi risultati ottimi, poco invasivi nel trattamento e a un prezzo un po' più abbordabile: 500€, più botox da 350€ per alzare un po' la coda dell'occhio. 19/2/18 ore 16.00 effettuo intervento plexer su palpebre superiori. Una settimana di convalescenza con crema x croste e antidolorifici. Insomma non è stata proprio una passeggiata come era stata illustrata 7/3/18 ore 13.00 mi reco alla visita di controllo e comunico la mia perplessità su esito intervento e decido di disdire iniezione botox. La dottoressa invece dice che deve ancora guarire ma il risultato c'era. 22/3/18 ore 13.00 altra visita di controllo. Seconda esposizione di non soddisfazione su esito trattamento. La mia palpebra era come prima evidente dalle foto e da me in persona!!! 21/5/18 prenotata visita ma ho disdetto comunicando il disappunto su esito trattamento e chiedo la fattura x il pagamento dato in contanti consegnati nel giorno dell'intervento (segreteria disse che il bancomat non funzionava). Ritorno il 6/9/18 ore 12.00 sempre più insoddisfatta e con palpebra "peggiorata". La dottoressa mi fa un ulteriore visita e mi fa vedere le foto del mio occhio sostenendo il miglioramento. Dopo uno "scontro" sulla qualità e angolazione delle foto piuttosto evidenti dal risultato in essere su di me, lei decide che effettivamente ci sarebbe stata la condizione chirurgica e c'era soprattutto adesso

Buongiorno Cristina! Mi dispiace sapere che il trattamento non ha soddisfatto le tue aspettative. Come pensi di procedere?

Un saluto, a presto!
Ho chiesto una mediazione bonaria x raccomandata, al momento non ho ricevuta risposta ed è passato un mese. Ho dato le carte al mio legale x proseguire il percorso. Inoltre ho allertato gli organi competenti per i documenti mancanti tra cui la fattura che ho dovuto richiedere più volte.
Cristina dalla foto non riesco a capire molto, ne metteresti qualcuna in più? pensi di fare quella chirurgica una volta risolta questa questione?
Finita quella questione... si! Non mi ha risolto il problema. Anzi. Ho perso tempo e denaro.
mi dispiace Cristina... dev'essere molto noioso. avevi speso molto?
Cristina, hai fatto benissimo a pretendere il dovuto risarcimento e i documenti fiscali!!! E' irresponsabile, e *********, far credere a risultati impossibili da raggiungere. Per non parlare della fattura che ritardava ad arrivare
Come si chiama il medio? A me è successa una cosa simile
Grazie
Fate i nomi cosî altri non cadranno nelle stesse mani!! 😌anche io pessima esperienza.
Perché non hai messo foto prima/dopo?
Mi piacerebbe sapere chi è perché anche a me diciamo che ho speso soldi soldi e le rughe ci sono ancora nn vorrei fosse la stessa
Buongiorno a tutte..palpebra inferiore pelle in eccesso,sconsigliate quindi la non chirurgica? A seguito delle vostre testimonianze,sono molto titubante…grazie a tutte