Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

4 nov 2022 · Aggiornamento: 2 set 2023

Filler labbra- Professionalità e gentilezza

Costo approssimativo: 300 €

2 sedi di Trento
WhatsApp

Ho deciso di fare il filler alle labbra poiché avevo il labbro superiore molto sottile, il trattamento è stato indolore e sono rimasta molto soddisfatta del risultato! Ora le mie labbra sono più proporzionate e carnose, pur rimanendo molto naturali! Avrei dovuto farlo prima! Avendo anche delle rughette naso labiali abbiamo deciso di intervenire anche lì e devo dire che si sono attenuate. Ringrazio la dottoressa per la sua professionalità e disponibilità.

Estremamente soddisfatta!

Ho fatto il filler labbra dalla Dott.ssa Costucci perché desideravo da tempo rendere le mie labbra più voluminose, mantenendo però un effetto naturale. Sono estremamente soddisfatta del risultato ottenuto: labbra carnose ma dall’aspetto naturale....