9 nov 2016 · Aggiornamento: 28 set 2023

Laserlipolisi a distanza di un anno esatto

5 sedi di Milano, Pavia, Rimini...
Sono stato attirato dal prezzo, oggettivamente competitvo. Sono stato conquistato dallo staff, che ti segue prima ancora di aver messo un centesimo in tasca fino. La splendida Beatrice si è fatta in quattro per me e per farmi avere l'esperienza migliore posssibile quando non sarebbe stata tenuta e mi ha seguito ancora per due mesi. Sono rimasto soddisfatto dalla clinica, dallo staff tutto, dal dottor Alberto,. Sono contentissimo del mio intervento

Dopo una perdita importante di peso sono dovuto ricorrere ad una torsoplastica, quindi una addominoplastaica che si estende anche alla schiena. La parte frontale è venuta molto bene, quella posteriore molto meno. Erano rimaste evidenti maniglie di grasso in zona lombare che oltre ad essere esteticamente discutibili non mi permettevano di godere del risultato di una buona addominoplastica. Non potevo portare pantaloni della mia misura ne mettere dentro una camicia, il girovita me lo impediva. Gli accumuli adiposi sono stati refrattari a qualsiasi tipo di dieta ed allemanenti. L'unica soluzione era aspirarli. Mai spesi meglio i miei soldi. Durante e dopo l'intervento non ho avuto alcun dolore, ne febbre ne complicazione di alcun tipo, anzi nell'immediato post ho sentito l'esigenza di camminare per far scendere l'anestesia. Nessun segno visibile a guarigione avvenuta. L'unico contro indosssare una guaina per almeno 30 giorni 24/24, raccomando di operarsi in inverno. La foto è stata scatta al primo controllo una settimana dopo l'intervento. Si nota ancora un lieve gonfiore sulla parte destra che si è assorbito col tempo

Ciao Mirko,
complimenti! E grazie per postare le foto! Ti sei sottoposto a un po' d'interventi a quanto pare...é da tanto che hai realizzato la laserlipolisi? Ti hanno consigliato qualcosa in particolare per mantenere il risutato?
Ciao Mirko,
quindi non 6 rimasto soddisfatto al 100%?
Riposta di gruppo. L'intrervento compie un anno questa domenica e non mi è stato consigliato nulla di specifico tranne andare avanti come sto facendo, dieta scrupolosa e sport almeno quotidianamente.
E per venire alla seconda parte sono soddisfattissimo dell'esperienza, non so da dove derivi la sensazione ma sono veramente soddisfatto. Il lieve gonfiore a destra, dove avevo un maniglione piu grande dell'altro, ci ha solo messo qualcosa di piu dell'altra parte ad assorbire l'edema. Ripeto, non potevo spendere meglio i miei soldi
La mia domanda nasce dal fatto che ho su hai scritto "La parte frontale è venuta molto bene, quella posteriore molto meno".
Anche io sarò operata dal dott tode!!
Ti sei persa l'inizio della frase :) " quindi una addominoplastica che si estende anche alla schiena. La parte frontale è venuta molto bene, quella posteriore molto meno". L'addomino, che NON è stata eseguta dal dr.A.R.Todde, non mi ha lasciato soddisfatto al 100%. Della lipo a distanza di un anno sono stracontento. Con i dottori ti troverai benissimo. Se c'è ancora, salutami tanto la Bea
Io mi ricordo che all'inizio la liposuzione era un'operazione pericolosa, immagino siano cambiate un po' di cose...
Quanto peso avevi perso Mirko?
Altra risposta di gruppo. Rosina, ho scelto la laserlipolisi proprio perché meno invasiva rispetto alla lipo, sempre un intervento col suo post ma ho fatto sessioni piu lunghe e dolorose sulla poltrona del dentista. Era poco il materiale da eliminare, su di me ha funzionato. Luigina... Un centinaio abbondante ora, ottantacinque al momento della lipo
Stai seguendo una dieta immagino... quanto sei alto?
170x70, bodyfat percentage la bilancia dice 5 io dico 10 ma per darti la misura della qualità di perdita di peso. Col tempo e con gli esperimenti mi sono limato la mia dieta che a me funziona e da quei risultati, specialmente sulla qualità del dimagrimento ma non passa giorno che non faccia almeno mezz'ora di allenamento. Aerobico e non, un allenamento da 30 minuti è minimo sindacale se la natura non ti ha benedetto. Anche li limato e predisposto sulle mie esigenze. Quindi che va bene solo ed esclusivamente per me
Beh 170x70 per un uomo è addirittura sotto peso! O.O
Jenny, preso di per se il dato perso non vuol dire gran che anzi spesso e volentieri lo trovo fuoriviante, così come il derivante BMI. Un centometrista secondo i tuoi parametri sarebbe sottopeso. Vai a dirlo in faccia a Justin Gatlin. Prova. Ehi tu, sfigato! :) Il mio obiettivo è tenere al minimo la percentuale di grasso: se fossi un prosciutto, tenere il bianco al minimo. Quando parlavo poco sopra di dimagrimento di qualità mi riferisco a questo, tenere la massa magra al massimo della percentuale. E' la differenza tra dimagrire e deperire
Ovvio io parlo di persone normale gli sportivi sono un caso a parte...
Mirko!! ho visto nel forum credo, un video pubblicato da te sull'uomo piú "plasticoso" della terra...Guardati questo!!! https://www.youtube.com/watch?v=_XBZ1EZLNVU
E io ti lascio questo link perchè ti ho citato! :P https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/sesso-dopo-addominoplastica-quanto-avete-aspettato-1268 Scherzi a parte...magari tu lo sai

Endolipo laser braccia

Salve ho da poco avuto un intervento di endolipo laser alle braccia a roma da 4 giorni. Ancora non vedo risultato ma il dottore ha detto di aspettare almeno una settimana per vedere il 25% del risultato. Vi tengo aggiornate e se c’è qualcuna...