Dott. Maximilian Dembinski

Dott. Maximilian Dembinski

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Del Carmine, 3 , Pavia, Pavia Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dott. Maximilian Dembinski
Dott. Maximilian Dembinski
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Maximilian Dembinski arriva in Italia nel 1970, seguendo la sua vocazione per gli studi medici, quindi si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia nel 1977. Sempre nello stesso Ateneo consegue la specializzazione in Chirurgia Plastica nel 1985. È dunque un chirurgo plastico che risulta iscritto presso l'ordine provinciale dei medici chirurghi della provincia di Pavia con numero di tessera 5286. 

I suoi primi anni formativi avvengono presso il Reparto di Chirurgia Plastica dell'Università di Pavia, dove lavora come Assistente fino al 1988. In questi fervidi anni pieni di formazione e apprendimento il Dott. Maximilian Dembinski pubblica numerosi lavori scientifici proprio nel suo ambito accademico e professionale della Chirurgia Plastica Ricostruttiva, comparendo in diverse riviste del settore sia italiane che internazionali, raggiungendo ottimi risultati accademici grazie alla costante e continua partecipazione a congressi, convegni, meeting e workshop, sia in ambito locale che estero. Successivamente si è formato come chirurgo anche all'estero, in Francia, Svizzera, Spagna, U.S.A. Svezia ed Israele dove ha seguito diversi corsi di Chirurgia Estetica, imparando tecniche all'avanguardia. Specializzato in vari campi della chirurgia plastica e ricostruttiva e socio di varie società di Medicina e Chirurgia Estetica. Tra i riconoscimenti ricevuti ricordiamo quello prestigioso di Honorary Fellow of the International Academy of Aesthetic Surgery.

Già dalla fine degli anni ottanta svolge la sua opera di libero professionista specializzandosi e dedicandosi esclusivamente all'ambito della chirurgia estetica, e trovando sia nella chirurgia del viso che nella chirurgia del corpo il suo ambito professionale. Fin dal 1994 esegue con ottimi risultati un metodo di peeling chimico profondo (denominato Exoderm), al punto da diffondere la metodica e le tecniche sia come relatore in convegni dedicati in Italia e all'estero, sia come docente in corsi di formazione creati ad hoc. 

Ubicazione

Il Dott. Maximilian Dembinski lavora e riceve i suoi pazienti presso lo studio di Pavia.

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Peeling Chimico profondo del viso

Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:

  • Mutua Artigiani

Specializzazioni

Medicina estetica

Peeling chimico profondo del viso per invecchiamento cutaneo macchie cutanee, rughe, borse sottopapebrali) e cicatrici post acne e post varicella.

Immagini (1)

Chiedi a Dott. Maximilian Dembinski ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (16)

Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott. Maximilian Dembinski ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!