Prime fastidiose rughette

3 sedi di Caserta, Napoli, Salerno...
Quando ho provato a chiedere spiegazioni al dottore era palesemente irritato. Non mi ha mai spiegato che al posto delle rughe avrei avuto dei rialzi orribili, ora spero solo che.il trattamento sparisca presto!!!
30 gen 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Bozzetti spariti totalmente!

Finalmente i bozzetti sono completamente spariti. Le labbra sono tornate come erano, e devo dire molto meglio ora che con quel lavoro terribilmente eseguito!

Ciao !sopo quanto tempo sono tornate normali ?
anche io vorrei saperlo grazie!
Dopo circa 2 mesi
Ciao Caramella sei della mia zona! quanto hai speso se posso chiederti e chi è il tuo Dottore?
Circa 200€ il lavoro è stato eseguito malissimo, infatti i bozzetti io non li avevo mai avuti sono venuti fuori a causa dell'intervento. Il dottore è Luigi Petti di Nocera inferiore. Ti consiglio vivamente di rivolgerti altrove
ciao caramella ma che prodotto ha utilizzato?
Non lo ricordo :(
Caramella (o Carmen, boh?) ... hai riprovato a fare il trattamento, a distanza di tempo, e, se sì, ha funzionato meglio?
15 lug 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Prime fastidiose rughette

Da qualche tempo il rossetto si insinuava nelle piccole rughette che si sono formate intorno alla bocca. Niente di estremamente visibile, ma per me molto fastidioso. Ho arginato il problema non usando più lucidalabbra o rossetto, ma quel solchetto all'angolo basso destro della bocca mi dava un fastidio tremendo. Cerco possibili soluzioni e trovo un dottore esperto in filler labbra a due passi da casa mia. Chiamo subito, lo incontro per la prima volta, l'impressione non è stata eccezionale, dialettica poco forbita e immagine non eccezionale... niente di grave mi dico, l'importante che sia bravo. Fissiamo un appuntamento per il trattamento, farò il filler solo al contorno labbra, non mi interessa modificarle, anzi, devono essere identiche, voglio solo che abbiano un aspetto più sodo. Arrivo puntualissima, ma il filler non era in sede, arriverà solo un'ora e mezza dopo, intanto io sono nella sala d'attesa con l'anestetico che ha fatto abbondantemente il suo lavoro... arriva il filler, faccio il trattamento, molto rapido (15 minuti) . Pago 200€ e via. Per tutta la giornata e quella successiva sembrerà che abbia mangiato un canotto, tutto normale fino ad adesso, a distanza di tre giorni la bocca ritorna normale ma.appaiono i lividi, il giorno dopo spariranno per fortuna. Ma al posto delle.rughette ora ho dei dossetti... penso sarà una cosa iniziale... passano 15 giorni e quei rialzi ci sono ancora... chiamo il dottore per chiedere maggiori informazioni, il dottore mi riceve mi guarda e dice: si in effetti ci sono, sono il risultato del riempimento... Ma come? Gli faccio, avrebbe dovuto solo riemiprle le rughette non gonfiarle!!! E lui: col tempo spariranno, quando,sparirà il trattamento Capirete la mia delusione, ora le rughette non ci sono, ho dei piccoli rigonfiamenti :( a proposito la rughetta in basso a destra è sempre li...''caro'' dott. PETTI non solo non ha soddisfatto le richieste di una cliente che ovviamente è solo una ex cliente, ma almeno provi ad avere un atteggiamento più urbano! Si perché tra i due quelli più arrabbiato sembrava lui '...

Ciao Caramello mi dispiace tantissimo!!! Cosa pensi di fare adesso?
Ciao, aspetto che il trattamento sparisca e andrò da un MEDICO ESTETICO :( ma se mi gira posso anche rivolgermi ad associazioni e/o legali (ogni volta che mi guardo e ci penso, il sangue ribolle). Considera che lavoro nel settore cinematografico, e quando amici, colleghi e artisti vari mi chiedono: ''ma.che ti è successo alla bocca ? '' vado in tilt!!!
I 200€ però non ha aspettato ad intascarseli quando sparirà il trattamento..........
Con i 200 euro prob il medico si e' pagato il costo del medicinale e poco piu'. Io penso che sarebbe utile parlarci un'altra volta e vedere se insieme potete risolvere. Ho visto il suo curriculum e sembra un professionista preparato. Dico se Che intendi Caramella per un atteggiamento piu' urbano?
Devi sapere che successivamente ho incontrato il ''medico'' per strada, ho provato a salutarlo, si è palesemente girato dall'altra parte... ma poi mi sembra assurdo ritornarci x la terza volta x spiegargli quello che gia sa
Dicevo: se vai da un'altro devi ripagare comunque. Mia mamma ha fatto il filler labbra (nn con questo medico) perche' ex fumatrice ed e' stata contenta del risultato (nn con questo medico). Qualcosa deve essere successo e lui sa cosa .
il trattamento credo sia buono quindi nn ci rinunciare, ecco!
Ciao a tutti, ho aspettato a rispondere x dare al trattamento altro tempo. Purtroppo il trattamento è quasi sparito ma i bozzetti sono rimasti. Per atteggiamento urbano intendo civile. Si è comportato davvero male e il trattamento fatto da lui è una vera schifezza. Ha il mio numero e legge la recensione, avrebbe potuto contattarmi e cercare in qualche modo di capire... non ha avuto alcun interesse per il paziente che.oltre ai soldi ci mette, anzi ci rimette la faccia. Il dottore Luigi Petti SCONSIGLIATISSIMO. Professionalmente e umanamente. Ha avuto un atteggiamento di chiusura totale. Non ha voluto vedere e capire, eppure il lavoro pessimo è suo!
Caramella ti apprezzo tantissimo per la tua sincerità. Dovrebbero fare tutti come te per aiutarci altrimenti che senso hanno i forum? Nonostante io non sono interessata ne a questi tipi di trattamenti ne alla tua zona, ma credo che sei d aiuto a tantissime persone. Un applauso per te
Ho notato che la tua opinione sul medico non risulta sul suo profilo...ma solo nel tuo. Ho imparato che ai medici risultano solo le RACCOMANDAZIONI e cioè l esperienze positive...quelle negative non si sa dove vanno....
L'ho notato anche io! Potrebbe rispondere l'amministratore del sito, su dove vanno a finire i commenti negativi
Ciao a tutte, scusate se ho tardato tanto nel rispondere.
Questo è un tema che mi è capitato di affrontare altre volte.
Ci rendiamo perfettamente conto, operatori come pazienti dell'importanza e del valore della pubblicazione delle esperienze, siano esse negative o positive.
Sul tema delle esperienze negative e della loro gestione "pubblica" vi invito a leggere questo articolo:
per quanto riguarda le linee guida di pubblicazione delle esperienze negative su questo Forum:

Il tema è delicato e non si puó affrontare nello spazio di un commento. Vi invito a leggere e a documentarvi e se volete ne parliamo insieme in calce a questi due documenti che vi ho inviato. Un saluto!
Ciao Caramella, come va? Sono spariti i bozzetti?
Ciao Carlota, si tutto sparito :-) :-) :-)
dopo quanto tempo sono andati via?
Ciao a tutte!! Ho trovato la juvederm ultra 4 online( farmacia )con soli 184€ con dentro 2 ml..il dottore chiede 250/350 per un ml
dove?
ma si possono comprare così in farmacia?

Ho fatto il Filler labbra

Era da tempo che desideravo avere delle labbra più belle e carnose, e grazie a Guida Estetica ho trovato il Dott. Luca M. Apollini con il quale mi sono trovata benissimo per la sua cortesia e professionalità per cui lo ringrazio davvero tanto. Il...