Ho ottenuto un risultato meraviglioso!

Molto preparata e professionale, la consiglio decisamente
9 mag 2018 · Aggiornamento: 22 giu 2018

Viso più fresco e riposato con filler acido ialuronico e botox

Una piccola felicità che ha ridato al mio viso un aspetto riposato..le rughe naso labiali quasi sparite, pelle più liscia e soprattutto guadagno in autostima. Lo consiglio a tutte le donne che non vogliono stravolgere i connotati ma vogliono prolungare la freschezza della gioventù. La tecnica è ondolore e il costo contenuto. È sicuramente un regalo da non farsi mancare

Ciao Ada, avevo fatto questo trattamento 2 anni fa e l'ho ripetuto alla fine di aprile 2018. I risultati che vedi nella foto sono quelli dopo seduta (unica). Il botox appiana le rughe del viso superiore ( fronte) e il filler di acido ialuronico riempie il naso XXX. La bocca è la mia ,perché personalmente non amo le bocche rifatte. Ps. ho 51 anni. ciao .
28 nov 2016 · Aggiornamento: 28 dic 2016

Ho ottenuto un risultato meraviglioso!

Ho fatto il trattamento con acido jaluronico con la tecnica soft restore per le rughe naso geniene e il botox per la parte superiore del viso con un risultato meraviglioso

che tecnica è?

Biodermogenesi trattamento anti age

Ho passato da tempo i 50 anni ed ero alla ricerca di un trattamento anti age per il viso di tipo non invasivo. Mi sono affidata a un bravo professionista, presso il Centro di medicina estetica del Dott. Lualdi a Legnano. Dopo un'attenta valutazione...