Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 dic 2022 · Aggiornamento: 28 set 2023

Otoplastica- rimodellamento orecchie

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Campisi Antonino
6 sedi di Bologna, Rimini, San Marino...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto il Dott. Campisi su internet grazie alle molte recensioni positive che ho letto su di lui. Nella prima visita presso il suo studio a Rimini mi ha spiegato lo svolgimento dell'intervento ed è stato molto disponibile nel rispondere ai miei dubbi in merito all'intervento. Ho quindi deciso di sottopormi all'intervento di otoplastica all'incirca il mese successivo. L'intervento si è svolto presso una bella clinica di San Marino ed è stato abbastanza indolore. Per qualche giorno le orecchie danno qualche fastidio, che comunque va a ridursi fino a scomparire nel giro di massimo una settimana. Ad oggi, a 2 settimane dall'intervento, posso davvero definirmi molto soddisfatto del risultato, le orecchie sono ancora leggermente gonfie, ma il risultato estetico è completamente differente rispetto a quello di partenza. Per cui non posso che consigliare il Dott. Campisi, in quanto medico davvero bravo e dalla grande esperienza. Un'ulteriore nota di merito è la sua grande disponibilità, è sempre disponibile e si tiene in contatto col paziente a lungo nel periodo successivo all'intervento e, per finire, è anche davvero simpatico!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Un sogno realizzato per mio figlio!
Mio figlio Mattia ha sempre sofferto per il suo [difetto estetico alle orecchie](/trattamenti/otoplastica), oggi quattordicenne, ha e abbiamo deciso di intervenire chirurgicamente e di sostenere un intervento di otoplastica completa.

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.