Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Otoplastica- rimodellamento orecchie

Paziente: RicardoB

Modena (Città)

Effettuato da Dott. Campisi Antonino
Dott. Campisi Antonino

Il trattamento vale la pena

Segnalato da RicardoB. La 97% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

26 dic 2022 · Aggiornamento: 28 set 2023

Ho conosciuto il Dott. Campisi su internet grazie alle molte recensioni positive che ho letto su di lui. Nella prima visita presso il suo studio a Rimini mi ha spiegato lo svolgimento dell'intervento ed è stato molto disponibile nel rispondere ai miei dubbi in merito all'intervento. Ho quindi deciso di sottopormi all'intervento di otoplastica all'incirca il mese successivo. L'intervento si è svolto presso una bella clinica di San Marino ed è stato abbastanza indolore. Per qualche giorno le orecchie danno qualche fastidio, che comunque va a ridursi fino a scomparire nel giro di massimo una settimana. Ad oggi, a 2 settimane dall'intervento, posso davvero definirmi molto soddisfatto del risultato, le orecchie sono ancora leggermente gonfie, ma il risultato estetico è completamente differente rispetto a quello di partenza. Per cui non posso che consigliare il Dott. Campisi, in quanto medico davvero bravo e dalla grande esperienza. Un'ulteriore nota di merito è la sua grande disponibilità, è sempre disponibile e si tiene in contatto col paziente a lungo nel periodo successivo all'intervento e, per finire, è anche davvero simpatico!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Mastopessi a T

Ciao ragazze volevo condividere la mia esperienza con tutte voi perché dopo vent'anni mi sono decisa a fare questo intervento.... Le mille paure che mi impedivano di farlo erano "le cicatrici" nient'altro.... E come potete vedere ad oggi sono...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.