23 apr 2020 · Aggiornamento: 25 mag 2020

Epilazione laser alle gambe

2 sedi di Ferrara, Rovigo...
La dottoressa Laura Mazzotta ha una preparazione altamente qualificata, molto esaustiva nel rispondere ai dubbi che il paziente puo esporle, per non conoscenza, in merito al trattamento da effettuare, ed oltre ad essere molto brava e meticolosa nell effettuare il trattamento, mette subito a proprio agio il paziente.

Mi sono rivolta alla dottoressa Mazzotta, per avere maggiori delucidazioni sul trattamento dell'epilazione definitiva dei peli superflui sulle gambe, ho fissato un incontro, ed insieme abbiamo stabilito un programma di sedute per togliere la peluria, il trattamento ha funzionato alla perfezione, in ambulatorio la dottoressa utilizza strumenti di ultima generazione che mi hanno dato l effetto sperato in pochissime sedute e la ringrazio di cuore per la gentilezza e la cortesia rivoltami. Consiglio vivamente.

Ciao, le sedute sono dolorose? Che potenza usa per la seduta?

Epilazione Laser definitiva

Ho scelto di effettuare l'epilazione laser definitiva per eliminare per sempre il problema dei peli superflui su gambe ed inguine ed evitare il continuo utilizzo di silk-epil e cerette che mi avevano causato delle cisti sottopelle. Dopo aver...