Dott.ssa Shamini
Dott.ssa Shamini

Dott.ssa Shamini Premium

(9 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Tuscolana 739, Roma, Roma Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dott.ssa Shamini
Dott.ssa Shamini Premium
(9 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

La Dottoressa Shamini Sandanaeaspuran è un medico estetico e nutrizionista, che si occupa di trattamenti estetici non invasivi e di nutrizione. Si laurea in medicina e chirurgia presso l'Università di Dublino, in Irlanda, e poi si è trasferita ed abilitata in Italia dove ha conseguito il Master in medicina estetica presso l'università "Tor Vergata" di Roma. La Dottoressa Shamini Sandanaeaspuran ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche in ambito estetico e nutrizionale, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti che propone ai suoi pazienti.

Nel suo centro si occupa di trattamenti viso e corpo, e dispone di diversi macchinari e si avvale delle moderne tecniche dell'ambito estetico tra cui carbossiterapia, luce pulsata e radiofrequenza. La Dottoressa Shamini Sandanaeaspuran presso il suo studio, dunque, propone e realizza i principali e più richiesti trattamenti della medicina estetica e di tipo nutrizionistico, quali botox, peeling, filler ma si occupa anche di carbossiterapia, come anticipato, tecnica che permette la rimozione del grasso localizzato e di cellulite.

La Dottoressa Shamini Sandanaeaspuran ha molta cura del paziente, e le piace sapere che sia sempre soddisfatto del trattamento. Lo studio è attrezzato con diversi macchinari con la possibilità di lavorare in modo specifico su più parti con diversi trattamenti. La specialista parlo quattro lingue ed essendo di origini asiatiche conosce molto bene le problematiche di pelli diverse. Utilizza sempre il miglior prodotto possibile e si tiene fortemente aggiornata su nuove tecniche che propone di volta in volta ai pazienti, spiegando nei dettagli il percorso da svolgere insieme, fino al risultato migliore e più naturale possibile.

Ubicazione

Lo studio della Dottoressa Shamini Sandanaeaspuran dove vengono ricevuti, visitati e trattati tutti i pazienti si trova nel centro della città di Roma.

Specializzazioni

Medicina estetica

Opinioni (9)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Molto professionale e gentile

La Dottoressa simpresenta molto Competente e ti consiglia al meglio seguendo le richieste del cliente e suggerendo la soluzione migliore per realizzare quanto richiesto! La consiglio a tutti e l’ho gia’ fatto con tutti i miei amici/che. Sono profonda...Leggi di più

La Dott.ssa Shamini e’ un’incredibile professionista, mai di fretta e dando la giusta attenzione al paziente si assicura di ascoltare i suoi bisogni e di spiegare nel dettaglio e col giusto linguaggio l’iter da seguire. Soprattutto e’ onesta nello sp...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Shamini ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (1)

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 22/08 Martedì 23/08 Mercoledì 24/08 Giovedì 25/08 Venerdì 26/08

Immagini (53)

Chiedi a Dott.ssa Shamini ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (4)

Botulino sotto occhi
Risposta del centro · 4 dic 2019
Salve, è strano di avere ancora i lividi e gonfiore. Per questo, deve evitare qualsiasi prodotti sulla zona e cerca di non strofinare gli occhi.
Tricloracetico peeling
Risposta del centro · 4 apr 2019
Il peeling con TCA viene fatto minimo ogni 21 giorni, ma sempre valutando la pelle il tempo può aumentare. Sconsiglio di truccarsi per almeno 12/24 ore, solo per non causare eritema/arrossamento.
Incompetenza labiale
Risposta del centro · 3 apr 2019
é possibile correggere o migliorare gli inestetismi labiali con il filler. Per una valutazione corretta consiglio una visita preliminare.
Filler a lunga durata
Risposta del centro · 4 mar 2019
Acido ialuronico è una sostanza fondamentale che è presente naturalmente nel nostro corpo. Il trattamento con acido ialuronico è semi permanente, viene metabolizzato naturalmente col tempo. Migliora il tessuto cutaneo ma non è permanente.

Articolo (1)

Chiedi a Dott.ssa Shamini ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!