4 dic 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

La mia esperienza con il laser

3 sedi di Milano, Monza e Brianza...
La Dottoressa Paglia è bravissima, seria e onesta. La consiglio senza riserve!

Ciao a tutte, mi chiamo Elisa, ho 35 anni e volevo condividere con voi la mia storia di rinascita grazie al laser epilazione... Intorno ai 20 anni, a causa di una PCOS non diagnosticata (allora non se ne sentiva tanto parlare), avevo purtroppo tantissima peluria sul viso, che, come potete immaginare, rendeva la mia vita sociale veramente difficile. Le cerette comuni risolvevano il problema lì per lì ma i peli ricrescevano alla velocità della luce, e in più la pelle a causa dei continui strappi era costantemente irritata, con follicoliti varie...Avevo sentito parlare del laser ma le incognite erano altissime e anche i costi erano importanti... per fortuna ho fatto l'incontro giusto, e ho conosciuto una dottoressa che mi ha proposto di fare delle sedute laser, con le quali, magicamente, ho risolto la situazione! Oggi torno ancora a fare delle sedute di mantenimento, e poi vedendo il risultato clamoroso ho deciso di fare anche braccia e gamba, più per mio sfizio. Sono soddisfattissima e troppo contenta, che abbiate dei peli di troppo (ma non trascuratevi e andate anche da un bravo ginecologo) o che vogliate avere la pelle delle gambe liscia e senza stress quando arriva l'estate e non solo, il laser medico è un'ottima soluzione. Un abbraccio a tutte e ad maiora!

Ciao Elisotta e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
I peli superflui affliggono tutte noi donne e porre fine è fantastico, mai più cerette dolorose 😀
Ti passo alcuni topic in cui si chiedono info sul trattamento:
Dai anche uno sguardo a queste esperienze:
Dopo quante sedute hai potuto apprezzare i risultati?

Depilazione laser efficace

Ho deciso di sottopormi al trattamento laser al viso perché ho sempre sofferto la presenza di peluria che spesso mi condizionava (ad esempio nel trucco o nelle acconciature). Dopo la prima seduta ho notato subito una grande differenza, la pelle...

Trattamento di epilazione laser

Ho scelto lo studio del Dott. Luca Lungo Vaschetto perché la zona è molto comoda, ma dopo averlo provato lo consiglio soprattutto per tutto il resto! Mi ha spiegato nel dettaglio quello che avremmo fatto e i risultati che avrei ottenuto, senza...