Estetica la Dea

Estetica la Dea

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Ramenghi, 5/A, Bologna, Bologna Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Estetica la Dea
Estetica la Dea
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il centro Estetica la Dea è situato nella città di Bologna ed è operativo fin dal 1988. La sua lunga traiettoria e l’esperienza degli operatori che formano il suo staff sono le caratteristiche che permettono a questo centro estetico di distinguersi. I professionisti di Estetica la Dea hanno, infatti, acquisito nel corso degli anni tutte quelle tecniche e quelle nuove metodologie (sia di tradizione occidentale che orientale) che consentono di eseguire trattamenti piacevoli ed efficaci. Il personale del centro si contraddistingue, inoltre, per il costante aggiornamento da parte di tutti gli operatori relativamente alle attuali tecniche e tipologie di trattamenti, tanto per il corpo quanto per il viso.

Lo staff di Estetica la Dea vi accoglierà nei suoi ambienti confortevoli, rilassanti e rassicuranti, consentendovi di realizzare un vero e proprio salto al di fuori del caos della routine quotidiana.

Le apparecchiature in dotazione presso il centroEstetica la Dea sono moderne e sono in grado di offrire risultati sempre migliori senza invasività e rispettando la pelle. I trattamenti e le strumentazioni del centro aiutano a migliorare in maniera decisa moltissimi inestetismi cutanei del viso e del corpo e di diversa natura. L'aggiornamento delle tecniche impiegate è in linea con la costante evoluzione dei tempi e dei contesti, in una epoca in cui l'aspetto estetico ha acquisito e continua ad acquisire, un’importanza sempre maggiore.

I protocolli e i trattamenti che formano parte dell’offerta del centro sono realizzati con prodotti dermocosmetici certificati e di provata efficacia, in modo che le soluzioni proposte siano professionali e rispettino tanto la bellezza quanto il benessere della pelle. Tra i servizi eseguiti è incluso anche un check up professionale, che mira a identificare il tuo tipo di pelle e di inestetismo in modo da elaborare un programma e un percoso personalizzato a partire dalle caratteristiche fisiologiche cutanee di ciascuno.

Tra i trattamenti disponibili sono inclusi anche rituali specifici dedicati alla delicata zona del seno e del décolleté per regalare subito un aspetto più tondo, armonioso e levigato.

Immagini (4)

Chiedi a Estetica la Dea ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!