19 gen 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler acido ialuronico su viso, zigomi e mento

Sono rimasta molto soddisfatta ,eccellente risultato , il dottor naser è molto competente.

Ho deciso di farlo per migliorare l' aspetto del mio viso zigomi e mento . Il dottor naser ha saputo subito dove migliorare gli zigomi dopo una settimana dal trattamento si sono gonfiati in un modo stupendamente naturale. Non sono come quelli fatti chirurgicamente che si vede lontano un chilometro che sono rifatti perché sembrano palline incastrate nel viso

Ciao Alessandra e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
La cosa migliore è quando un trattamento estetico non si nota ma...il trucco c'è e lo sappiamo solo noi 😉
Ci dai qualche info in più su come si svolge l'intervento?
Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao Debora.
L' intervento è molto semplice, viene iniettato acido ialuronico negli zigomi e nel mento, tenendo il viso disteso e rilassato. Si avrà un leggero gonfiore che scomparirà in 2-3 giorni. L' aspetto del viso sarà decisamente migliore: zigomi rimpolpati, mento più uniforme, pelle più tonica e attenuazione delle rughette...poi tutto dipende da quello che si vuole ottenere.
Un abbraccio.
Alessandra
Ciao Alessandra!
Grazie per averci fornito questi dettagli!
Mi piacerebbe vedere qualche foto del risultato!
Ti va di postare le foto? 😀