Centro Medicina Estetica

Centro Medicina Estetica

Senza opinioni
Dai un'opinione
Viale di Augusto, 140, Napoli, Napoli Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Centro Medicina Estetica
Centro Medicina Estetica
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Centro Medicina Estetica Pitassi è una struttura medica in cui si eseguono numerosi trattamenti di Laser Terapia e di Medicina Estetica.

La vasta gamma di trattamenti proposti, mette il Centro Medicina Estetica Pitassi ai primi posti delle varie realtà presenti sul territorio. Le caratteristiche principali dello staff, sono la professionalità con cui eseguono i vari trattamenti, la preparazione anche inerente agli ultimi ritrovati del settore, la cordialità con cui accolgono ed ascoltano gli utenti e la serietà con cui lavorano per raggiungere ogni giorno dei risultati eccellenti.

Il team di professionisti che esercita al Centro Medicina Estetica Pitassi, è guidato dalla Dott.ssa Sandra Pitassi, laureata nel 1993, presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, in Medicina e Chirurgia e dove nello stesso anno ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione. Nell’anno successivo, si iscrive all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Napoli (Ordine della Provincia di Napoli). È Membro della SIME (Società Italiana di Medicina Estetica) e della SIES (Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica). Il suo curriculum è vasto, infatti consegue i diplomi di Medicina Estetica sia presso la scuola internazionale di alta formazione della fondazione Fatebenefratelli di Roma che presso la Valet di Bologna. Presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza ottiene i Master in Laserchirurgia e Laserterapia. Inoltre consegue numerosi corsi di perfezionamento in Mesoterapia e Omeopatia. Per incrementare le sue capacità, ha proseguito la sua formazione in Brasile, presso rinomate cliniche specializzate in cui si occupava di Laserterapia e di Medicina Estetica. Ha partecipato ha numerosi congressi sia nazionali che esteri in qualità di relatrice.

La Dott.ssa Sandra Pitassi ha accumulato una grande esperienza in terapie estetiche omeopatiche, filler, botulino, mesoterapia, RDF, biorivitalizzazione, peeling, carbossiterapia ecc. inoltre è da oltre vent’anni che utilizza varie tecnologie Laser nel foringiovanimento,smagliature, epilazione definitiva, cicatrici, macchie scure, skin resurfacing, ecc.

Ubicazione

Il Centro Medicina Estetica Pitassi è sito a Napoli.

Immagini (6)

Chiedi a Centro Medicina Estetica ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!