23 mar 2018 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Un mese dalla mastoplastica

Prof. Marco Gallucci
3 sedi di Firenze, Milano, Roma...
Competente, professionale, un vero fuoriclasse

Ho eseguito intervento di mastoplastica additiva il 21 febbraio dal prof Marco Gallucci di Firenze. Un’esperienza fantastica ed indolore. Avevo letto qualche recensione sul web riguardo al dottore e l’istinto mi ha portato a fare la prima visita. Mi sono trovata davanti un vero professionista. L’intervento si è svolto in anestesia totale nella clinica San Paolo di Pistoia. Il prof è un fuoriclasse, opera con bisturi laser e telecamera. Ciò permette di creare una tasca precisa al millesimo per un inserimento delle protesi perfetto evitando in Tal modo qualsiasi rischio di spostamento. Ho messo Nagor impleo 390 cc. Dopo 5 giorni ero già a lavoro. Dopo 12 giorni già guidavo e sono ritornata in palestra.

Ciao Moneyca!!

Bellissimo risultato! Tu da che taglia partivi e che taglia hai raggiunto? Io sono alta 1.70 per 50 kg e ho una seconda scarsa, un po' svuotata dal tanto sport.. mi piacerebbe ottenere un risultato simile, credi che 390 cc siano troppi? Hai deciso tu i cc o te li ha consigliati il chirurgo?
Dopo due settimane si può già ricominciare la palestra? La mia paura è infatti restare anche troppo ferma a causa dell'intervento!
Quanti controlli si fanno dopo l'intervento?
Posso chiederti anche quanto hai speso?
Scusa le mille domande e grazie! :)
Ciao a tutte! Vi ricordo che nel Forum è attivo il Gruppo delle operate in Giugno! ▶️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408 Potete partecipare alle discussioni per aiutare chi si deve operare o per ricevere aiuto se vi opererete prossimamente, e magari proprio in Giugno! ✌️(¬‿¬)✌️
Io avevo una seconda scarsa. Ora ho una terza molto abbondante (coppa c/d). Le protesi le ha scelte il chirurgo. Io gli ho espresso i miei desideri, io volevo si vedesse anche che fosse più finto, invece lui punta molto al naturale, pertanto abbiamo concordato per una via di mezzo. Non stai ferma tanto grazie al tipo di intervento che fa lui. Io faccio body building e per ora faccio solo gambe. Ho speso 6000. I controlli sono diversi e nel mio caso gratuiti. Il prof ti segue molto nel post operatorio. Fallo abbondante che l’occhio si abitua subito
Ciao moneyca... Anch io devo fare l intervento... Ho una prima abbondante metterò le 420 nagor alta proiezione 5,1 tonde... Aspiro ad una quarta che ne penso riuscirò ad ottenerla?
Io con 390 cc ho una quarta scarsa
Ciao Akiram! Sulla scelta delle protesi ti consiglio di chiedere anche qui: Piccola guida alla scleta della protesi giusta

Ti ricordo che nel Foro ci sono dei gruppi per le operate del mese ( ad es. i prossimi: maggio https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/maggio-il-mese-che-cambiera-la-mia-vita-4237 e giugno https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408 ) e in generale: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Un saluto e in bocca al lupo per il tuo prossimo intervento!
Grazie mille per le risposte :)

Anche io vorrei raggiungere una coppa d, anche a scapito eventualmente della naturalezza..vorrei abbondare anche per non pentirmene poi. Leggo ovunque di ragazze che, se tornassero indietro, le farebbero più grandi.
Ma il chirurgo ti ha detto niente della durata delle protesi? Ogni quanto andrà rifatto poi l'intervento? Perché immagino che tu sia molto giovane e anche io lo sono.. mi chiedo ogni quanto poi si dovrà riaffrontare l'intervento, se ogni 10 o 20 anni..
I controlli per chi sta in Toscana si fanno a Firenze? Ho letto infatti che ha molte sedi.
Hai dolori o già stai bene? Si "sente" il peso delle protesi?
Io vorrei prenotare una visita con lui e mi rassicura molto il fatto che mi dici che segue molto anche nel post operatorio.. in caso di dubbi quindi si può contattare con facilità? Sai, io sono un tipo un po' ansioso!
Lui visita a Firenze alla SIES in via baracca o al limite a Pistoia dove opera. Le protesi durano a vita a meno di una contrattura (evento raro). Lui usa solo protesi approvate dalla fda. Le Nagor che ho messo io sono garantire a vita anche per la contrattura, comunque sceglie lui le più adatte alla persona. Prenota una visita, è anche gratuita.
Grazie mille Moneyca!! :)
Ciao Moneyca, benvenuta! Grazie per aver condiviso la tua esperienzaTi va di raccontarci come hai conosciuto il tuo chirurgo e perchè lo hai scelto? E' stata la tua prima ed unica visita o come è andata?
Moneyca, tu ti sei fermata a dormire in clinica la notte o sei rientrata a casa? Ti sei fatta accompagnare all'intervento o sei andata da sola? Ho letto di molte ragazze che vanno da sole..
Mi hanno accompagnato. Mi hanno dimessa in serata. Ho dormito in un albergo vicino e il pomeriggio del giorno dopo sono ritornata per togliere i drenaggi. Prima ho fatto anche una passeggiata breve e pranzato fuori. La sera dell’intervento avevo cenato in camera.
Avevo letto delle recensioni positive su di lui. Ho fatto la visita e mi ha colpito. Avevo fatto un’altra visita con uno di questi luminari televisivi, sicuramente bravissimo ma mi ha liquidato in 10 minuti. Invece Marco Gallucci mi ha tenuto più di un’ora a spiegarmi tutta la tecnica operatoria, il protocollo di sicurezza da lui adottato e i tipi di protesi. Una vera lezione universitaria. L’ho scelto perché ho capito di essere di fronte ad un fuoriclasse e per la tecnica chirurgica da lui adottata: laser bisturi, intervento con telecamera, nessun punto esterno
Che risultato WOOW.. bellissime moneyca..anche io ho su le nagor ma da 270cc per mia scelta contrariamente da te avevo molta paura ad osare e se tornassi indietro forse sui 300 cc / 330 nn sarebbero male...ma comunque vanno benissimo anche le mie..sul mio corpo minuto non potevo esagerare..le nagor sono una garanzia davvero..
Ho visto le tue foto. Il tuo seno è bellissimo.
:) ma.le tue son super
Ciao Moneyca!! Bellissimo risultato!! Posso chiederti peso/altezza? Io anche mi devo operare.. ancora non so esattamente quando ma uno dei chirurghi che per il momento mi ha visitata mi ha consigliato Nagor impleo da 330/360gr.. sono alta 1,58 peso sui 50kg, anch’io faccio bodybuilding !
Sono alta 1,65 peso 55 kg (il peso è molto relativo in quanto facendo pesi ho un buon livello di massa magra/muscolare che pesa di più). Questo per dirti che sono minuta su e con 390 ci sto bene... quasi quasi avrei anche fatto di più . Ti aggiungo una foto di oggi
Comunque fidati del chirurgo
Stupende!! Si hai ragione è il chirurgo che saprà sicuramente cosa è meglio per me.. solo che ho paura di ottenere un risultato che non mi soddisfi, in termini di dimensioni intendo.. non vorrei un seno troppo piccolo, ecco! Un risultato come il tuo mi piacerebbe da morire
Anche a me piacciano molto. È un mese dicono che un po’ di sgonfiano ma speriamo di no
Ciao Anna! Che bel risultato anche il tuo! A me per ora hanno consigliato di non superare i 320/350, ma a me sembrano pochini.. io vorrei raggiungere una coppa d piena e non pentirmi di aver messo poco.. come ho scritto sopra sono 1.70 per 50 kg, parto da una seconda un po' svuotata e faccio anche io palestra..io volevo quasi mettere 400 cc se ci entrano :) tu da chi ti sei operata? Hai fatto dual plane?
Quella foto è mia ed anche il commento. Non so perché è finito tutto nel commento di Anna che non vedo
Ciao ragazze!!!Cosa succede?Vefo dei commenti che io non scritto ,stranissimo
Ciao! Credo che ci sia stato qualche problema sul sito e il commento di Moneyca è venuto col tuo nome!
Si,lo pensò anche io.Sperismo che Barbara riesce sistemare tutto a primo possibile.Tra altro come sempre ha fatto,e gentilissima
Infatti mi sembrava strano :)
Ciao ragazze, ho visto l'errore, ora correggo. Se dovesse continuare a succedere perfevore mandatemi una mail a barbara@guidaestetica.it
Ciao Moneyca,
scusami se arrivo tardi da te ma siete tantissime. Come stai? Come procede il post?! Sono qui per chiederti anchea te di rispondere di seguito a queste domande per poter avere ben in evidenza l’IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva. Questo permetterà alle ragazze che visitano la tua esperienza di avere subito a disposizione le info salienti del tuo intervento.
Grazie per la tua collaborazione!
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?
DATA E LUOGO INTERVENTO: Pistoia 21/02/2018
1.Ricovero in clinica per una notte? No dimissioni in serata
2.Drenaggi? si
3.Sede inserimento protesi DUAL PLAN
4.Tipo di Incisione? ( ,periareolare entro i 3 e i 5 cm) invisibile senza punti esterni
5.Tipo di protesi NAGOR IMPLEO 390 cc alta proiezione
6.Dottore Marco Gallucci
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale con intubazione
8.Reggiseno SI fascia NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo 4 gg con ritorno a lavoro dopo 5
10.costo 6000,00
11.creme e oli consigliati per il post operatorio al momento no
12. Primo controllo giorno dopo per togliere i drenaggi, dopo 10 gg per togliere cerotti, dopo un mese visita e ora ritorno fra un altro mese
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative? Si perché il seno è perfetto e non ho cicatrici
Grazie mille,fantastico è perfetto!
Ciao moneyca! Tutto bene? Posso chiederti un parere? Io ho messo nagor impleo 300cc sottoghiandola 6gg fa e ieri ho tolto da sol le fasce per controllare fosse tutto ok (e sbirciare) però me le vedo ancora molto non so come dore “impostate” e ho paura risultino poco naturali su di me, posso chiederti se è ancora presto per valutare e devono ancora ammorbidirsi e adattarsi al mio corpo? Ti metto una foto di oggi a 6gg dall’intervento. (Poi le tolgo le foto scusami se mi sn permesse ma vorrei un parere da chi ha circa le mie stesse protesi)
Ecco le foto
Le foto non le vedo. Comunque stai tranquilla a me sono 2 mesi e sono ancora dure. Si stanno ammorbidendo. Ieri ho fatto un po’ di shopping tra cui un costume e le commesse erano a bocca aperta
Aspetta c’è dtato un errore ora te le provo a ripostare :)
Cmw io ho paura restino troppo alte e tonde anche se sn solo a 6gg post intervento poi ti dico a seconda della luce cambia e vedo che gg con gg cambiano quindi nn ho idea di come diventeranno ma spero si sgonfiano un bel po’ :)
Sono bellissime. Fidati. Sono simili alle mie . A me addirittura alta proiezione. Poi si sgonfiano un po’ e ti dispiacerà vedrai perché l’occhio si abitua subito ad avere due bombe
Speriamo ! Poi fra un mese quando si saranno un po’ più assestate paragono le foto e vediamo come sn cambiare.... si sicuramente non sono abituata a vedermi con ste due bombe ahahah
ragazze ma non vi siete misurate la circonferenza seno?
Io si
Io si sono sottoseno 75 e giroseno 91/92 cm
Ciao Moneyca!
Che risultato fantastico! Anche io mi sono operata con lui e ho avuto la tua stessa esperienza superpositiva! Dopo tre mesi come va il seno? Ti si è sgonfiato molto rispetto alle foto iniziali?