Un mese dalla mastoplastica

Moneyca
Beauty Influencer
Arezzo (Città) · Creazione: 23 mar 2018 · Aggiornamento: 9 lug 2020

Prof. Marco Gallucci
Prof. Marco Gallucci 3 sedi di Milano, Firenze, Roma...

Ho eseguito intervento di mastoplastica additiva il 21 febbraio dal prof Marco Gallucci di Firenze. Un’esperienza fantastica ed indolore. Avevo letto qualche recensione sul web riguardo al dottore e l’istinto mi ha portato a fare la prima visita. Mi sono trovata davanti un vero professionista. L’intervento si è svolto in anestesia totale nella clinica San Paolo di Pistoia. Il prof è un fuoriclasse, opera con bisturi laser e telecamera. Ciò permette di creare una tasca precisa al millesimo per un inserimento delle protesi perfetto evitando in Tal modo qualsiasi rischio di spostamento. Ho messo Nagor impleo 390 cc. Dopo 5 giorni ero già a lavoro. Dopo 12 giorni già guidavo e sono ritornata in palestra.

titta85

· Milano (Città)

· 9 lug 2020

Ti ringrazio per la tua disponibilità!
È importante per me confrontarmi con chi è stata operata dal Prof., sul web non ne ho trovate molte nonostante faccia veramente tantissimi interventi.
Gli unici due pensieri che mi tormentano sono le possibili complicanze come contratture da qui a 10 anni e io risvegliarmi con un seno che non mi piace.
Prima dell’intervento dura molto la fase della scelta delle protesi?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito