21 dic 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Rinofiller con Dr. Luca Zattoni

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Sono contentissima del mio naso nuovo! lo consiglio vivamente a tutte!! Grazie dott!

Ho conosciuto il dottor Zattoni tramite amicizie in comune e mi sono subito piaciuti molto i suoi lavori. Mi sono decisa a contattarlo per una visita e mi ha subito molto convinto come professionista. Mi ha detto che il naso si poteva raddrizzare con un filler di acido ialuronico e così è stato! Sono veramente contentissima del risultato!

Ciao Luisa Genny e benvenuta!😊

Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!

Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

👉Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Com'è andato il post trattamento?

Ciao, il post trattamento tutto bene nessun livido o segno! forse un pochino di gonfiore il giorno dopo ma tutto bene! Certo metti prima le foto nel forum :)