22 giu 2019 · Aggiornamento: 26 set 2023

Lacrime di gioia dopo il rinofiller

3 sedi di Milano, Monza e Brianza...
La Dott.ssa Paglia è un'ottima professionista e una persona stupenda! La consiglio vivamente. La mia prima esperienza con Lei è stata molto positiva. Grazie Dottoressa!!!!

E' stato il mio primo rinofiller, ero un po' timorosa ma la Dott.ssa Paglia mi ha rassicurato. Sono molto soddisfatta, lo rifaro' sicuramente! Vedere il mio naso senza gobbetta era un sogno che avevo nel cassetto da 30 anni. Finalmente mi sono decisa e dopo il filler, quando la Dottoressa mi ha dato lo specchio e mi sono guardata sono scoppiata a piangere dalla gioia. Quando si ha un disagio così grande bisogna intervenire, mi spiace non averlo fatto prima. Sono contentissima di aver scelto la Dottoressa Paglia, è una professionista molto attenta.

Ma davvero ha risultati così eclatanti? Hai una foto?
I risultati si vedono pero' dipende dalla struttura del tuo naso, chiaramente con il filler non si può chiedere un miracolo, per quello ci vuole l'operazione. Per me la gobbetta era una grande sofferenza, il fatto di avere un profilo omogeneo mi ha cambiato la qualità della vita.
Sarebbe interessante/utile vedere un paio di immagini del naso però

Rinofiller naso aquilino

Ho fatto questo trattamento perché mi sentivo davvero a disagio a causa della mia gobba pronunciata al naso. Il dr. Mauro mi ha accontentata rendendomi più sicura di me stessa. Oltre ad aver fatto un vero e proprio ‘miracolo’, il dottore è...