Mastoplastica additiva: il mio sogno si avvera!

Dottore bravissimo e con un ottimo gusto estetico!!! Consiglio!
19 mag 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Aggiornamento mastoplastica

Ragazze buonasera!!! Volevo aggiornarvi sulle mie nuove bimbe🤣.. sto finalmente molto meglio, il mio chirurgo mi ha rimosso i drenaggi ieri e mi sento alla grande. Ho ancora qualche doloretto e difficoltà ad alzarmi dal letto ma non mi aspettavo di sentirmi così meglio a meno di una settimana dall’intervento .. non sono ancora riuscita a vederle🤣🤣spero non si sgonfino e spero di avere almeno una terza, lui mi ha detto che ha messo la protesi più grande per la mia corporatura.. vedremo!!😜

Ciao, spero che la ripresa stia andando bene! Posso sapere che tempi ha il tuo chirurgo? Hai aspettato tanto per la prima visita? E dopo quanto ti ha operato? Grazie e buona guarigione!
Ehi ciao.. allora io feci la prima visita a marzo e chiamai a febbraio per prendere appuntamento.. ho aspettato circa un mesetto per la prima visita ma più che altro perché credo che quello era un periodo molto incasinato.. e mi sono operata il 14 maggio ma in realtà mi sarei dovuta operare ad aprile ma siccome c’è stato il virus di mezzo abbiamo posticipato tutto! Spero di esserti stata di aiuto 😊
Ciao Vika, martedì 28 avrò la prima visita con Geiger e sono davvero impaziente di conoscerlo, visto che amo i suoi lavori sobri e naturali. Tu come stai? Potresti mettere una foto della tua situazione attuale? Grazie mille! 😘
Ciao Farfallina!
Facci sapere come va la visita!
A quale risultato ti piacerebbe arrivare?
Grazie gentilissima! Te lo chiedo perché avrei pensato tempi molto più lunghi essendo un chirurgo “famoso”... Io sto valutando Geiger, Fantozzi e Berloco. Devo prendere coraggio e chiamare per la prima visita!
Come ti senti? Spero sempre meglio!
Ho sentito parlare molto bene anche degli altri due chirurghi.. io ti consiglio ovviamente il mio , è una persona squisita e la cosa bella è che fa dei lavori molto delicati, non esagera mai.. ha un ottimo gusto estestico secondo me 😊.. prendi coraggio e non pensarci troppo!!!
Io sto sempre meglio giorno dopo giorno ma ci vuole un po’ di pazienza, sono ancora gonfia e ho un po’ di dolori😖
Ahahahah sei tu che dai coraggio a me! Forza che il peggio è passato e ogni giorno sarà sempre meglio...almeno così dicono le operate :) Anche se gonfie sono già belle! Scusa la domanda...visto che ci siamo...se non vuoi dirmi il prezzo puoi magari dirmi se hai speso più o meno di 7000? Grazie sei di grande aiuto. Io purtroppo non conosco nessuno personalmente che ha fatto questo intervento quindi mi sto informando proprio qui sul sito...
Scusa...di sicuro avrai speso più di 7000...diciamo allora più di 8000?
Sisi più di 8000.. però vai in mani sicure ♥️
Ma infatti non bisogna andare al risparmio in questi casi...era solo per curiosità...meglio magari rimandare per mettersi da parte qualche soldo in più! Facci sapere come procede! Un abbraccio
ciao vika io le vedo gia belle! sono molto simili alle mie!! quanto avevi di sottoseno tu?
Oddio sai che non lo so🤦🏻‍♀️🤣🤣 ha fatto tutto il chirurgo non sapevo nemmeno le mie misure eheeh.. comunque a te ti si sono sgonfiate o sono sempre uguali? Ma soprattutto passate due settimane o 1 mese posso prenderci il sole con la protezione?.. mamma mia non vedo l’ora di farmi una doccia come si deve😂😂
eccomic vika scusa ho letto solo ora!! Allora si, mi si sono sgonfiate.. prima il reggiseno contenitivo mi stringeva tantissimo e faceva fatica a chiudersi mentre ora mi sta giusto. Sono molto piu belle dei primi giorni anche se si sono sgonfiate. Prima erano tutte schiacciate mentre ore hanno preso una forma piu a goccia..anche se ho ancora un seno diverso un po' piu gonfio. Comunque dopo un mese il mio dottore mi disse che potevo prendere il sole..sempre con protezione 50..io sono al 20esimo giorno e sto bene..ho ancora fascia e reggiseno contenitivo..Mi fai sapere appena hai modo quanto misuri tu di sotto seno? :-)
Ciao Vikavika e benvenuta!
Grazie mille per questo aggiornamento!
Stai benissimo!
Ti ho aggiunta nel gruppo del mese di maggio:
Quanti cc hai inserito?
Ciaooo grazie!!😊 ho inserito 315 cc!!!
Stai una favola ❤
Ciao Vika!!! Mi sembrano bellissime!!! Geiger è un ottimo chirurgo. Che marca di protesi hai messo?
Ciao! Si confermo, davvero molto bravo!!! Mi ha inserito le Polytech
Ciao volevo chiederti siccome dovrei fare la visita anche io, hai pagato più o meno di 10000?
15 mag 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastoplastica additiva: il mio sogno si avvera!

Dopo tre lunghi anni di ripensamenti vari ho deciso finalmente di operarmi al seno , sono fresca fresca di intervento fatto stamattina!

Che dire... solo ora riesco a scrivere qualcosina , le prime ore sono state molto dure e dolorose ma in serata piano piano mi sono sentita sempre meglio.. mi sono operata con il dottor Erik Geiger poiché vedendo i suoi lavori mi sono da subito innamorata!!! 🥰 Ho inserito sottomuscolo 315 cc e partivo da zero 😅.. appena ho aperto gli occhi dalla sala operatoria sono riuscita ad intravederle e mi sono sembrate giganti 😂😂 considerando che sono alta 1.60 e peso 51 kg e ho un torace strettissimo, sono molto felice e penso di aver raggiunto forse una terzina!!! Sono super contenta e penso che valga la pena soffrire un po’ , specialmente perché penso al dopo e al non dover più soffrire il disagio di non poter indossare un abito scollato, imbottiture.. per non parlare poi dei costumi. Consiglio vivamente questo intervento a tutte le donne che come me hanno sofferto un forte complesso e non si sentono donne guardandosi allo specchio. Credo di essere rinata e ancora non ho realizzato💛 super contenta!

Ciao tesoro immagino la tua felicità,anzi la capisco alla grande💪❤️Attendiamo foto per vedere il tuo nuovo seno BUONA GUARIGIONE,passerà in fretta,io sto a tre settimane e ormai è andata alla grande,i primi 4 giorni sono i più duri non tanto per il dolore quanto per il fattore di non poter far nulla...ma tutto passa e rimarrà solo un ricordo bellissimo guardando il nostro seno!!
Ciao vika! Come ti capisco..anche io partivo da zero..se ti va quando puoi pubblica la foto del risultato🙂 abbiamo entrambe più o meno gli stessi cc di protesi sotto muscolo, anche io torace stretto 😅
Ciao, complimenti! Anche io ci penso da tre anni.....hai fatto sottomuscolo totalm o dual-plane? Anche io ho la tua altezza e peso. Pochissimo grasso e pelle fine. Dovrò mettere anatomiche. Tu hai messo anatomiche? Stai bene!
Ciaooo.. ho fatto dual plane ma i dolori sono stati molto intensi, non voglio spaventare nessuna però anche lui mi ha detto che io avendo il muscolo “duro” sentirò un po’ più di dolore... ora sono tornata a casa e prenderò antidolorifici
Sisi ho messo anatomiche!!
Grazie mille per la tua risposta. Si, fai bene a prendere gli antidolorifici e riguardati. Ti auguro di stare bene al più presto. 🤗
Ma voi quanto avete di torace x dire che è stretto?? Io 73 e il kir dice torace piccolo..voi??
Appena potrò pubblicherò una foto per farti capire 😂sono strettissima sopra
Io martedì! È dura la ripresa immediata ?
Non vedo l’ora ❤️😍
Per me è stata e continua ad essere abbastanza dura 🤣🤣però dai pensa che hai le tette nuoveee!!!! Questo mi consola e mi aiuta a non pensare al dolore / fastidio...
Eh posso immaginare 😔 stringi i denti e prepariamoci per l’estate 💪🏻😍
Il peggio è fatto.Ogni giorno andrà sempre meglio. Auguri e non perderti d'animo. Bellissima anche in camice, figurati tra qualche mese.🌼
Vika grazie della tua testimonianza... Il dolore è soggettivo ma sicuramente è a buon fine che lo si sopporta😁😁😁
Anche a me piace molto come lavora il tuo kir👍👍
Ciao io mi sono operata il 14 maggio ho inserito anche io protesi 315cc motiva in dual plan.partivo da una 1 svuotata post allattamento. Sono alta 168 52 kg..sono contenta anche ho paura che si sgonfino e diventano più piccole e quindi avrei dovuto osare un po' di più anche se questa misura me l ha consigliata il chirurgo
Ciao... Avete foto del prima e del dopo.. Anch'io mi dovrò operare con la stessa tecnica e stesse protesi...
Ciao Kekka,
puoi vedere i prima e dopo qui:
Quando ti operi?
Ciao Vikavika, sono stupende 😍 a che taglia sei arrivata?? Hai qualche foto del pre operatorio??

Mastoplastica con 400 cc

Rifarmi il seno è una cosa a cui non avevo mai pensato, in fondo mi stava bene la mia seconda, ma dopo aver allattato il seno si era completamente prosciugato e sono dovuta ricorrere ai ripari. A luglio mi dovevo sposare e avevo i tempi stretti,...