Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 apr 2021 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Blefaroplastica a Milano Dott. Tommaso Savoia : perfetta ne vale assolutamente la pena!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
WhatsApp
Punteggio:
E' stata la mia prima esperienza di chirurgia estetica, e ovviamente ero un po' timorosa, e purtroppo in giro si legge e si vede di tutto. Il Dott. Savoia però ė stato fantastico, e con la sua professionalita' pacata e gentile mi ha subito messa a mio agio e ha fatto un magnifico lavoro.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho eseguito con il Dott. Savoia una blefaroplastica il giorno19 aprile, inizio col dire che avevo conosciuto il medico anni fa, e lo ricordavo gentile pacato e molto professionale. Ad anni di distanza le sue qualità sono rimaste tali, e quando vai da un dottore per "affidargli" il tuo viso e davanti a te trovi una persona cosi gentile, umana e competente, comprendi immediatamente di aver fatto la scelta giusta. L'intervento si è svolto senza nessun intoppo, e con una leggera sedazione non ho avvertito il minimo fastidio. Ho seguito le indicazioni del Dottore e non ho avuto né dolore né particolare disagio nel post operatorio. A distanza di soli 9 giorni il risultato è strabiliante, il mio sguardo è cambiato completamente e non ho più quella tenda tremenda che mi appesantiva lo sguardo. E sono passati solo 9 giorni! Lo consiglio e straconsiglio, io ci ho pensato per anni, e ringrazio con tutto il cuore il Dott. Savoia per avermi restituito il mio sguardo da ragazzina 😉!

1

Commento (1)

Lo hai eseguito quest'anno? Intervento? Io ho paura dovrei farlo anche io ma è un punto molto delicato però ho perso anche la vista mi alzo la mattina mi vergogno sono gonfi fa male? Non hai foto del prima e il dopo grazie lui è anche BG o BS? Buona gg
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.