6 feb 2016 · Aggiornamento: 7 apr 2019

Troppo presto per soffrire di vene varicose!

Dott. Cavallini Alvise
5 sedi di Verona, Vicenza...
Sono stata molto soddisfatta dal punto di vista della competenza e della disponibilità del medico che ha effettuato l'intervento.

Sono ancora abbastanza giovane (43) e, nonostante svolga una vita sana, non sia in sovrappeso e cammini spesso, da qualche anno ho iniziato a presentare alcuni problemi di capillari e vene varicose. Più che l'aspetto estetico, a preoccuparmi era quello legato alla salute. Pertanto era da un po' che consideravo di sottopormi ad un trattamento per risolvere questo problema prima che diventasse troppo serio. Su consiglio di persone di fiducia mi sono rivolta al Dottor Cavallini presso il CMR di Schio. Lascio che a parlare siano le immagini...dopo una sola seduta la differenza è notevole! Posso solamente ringraziare il Dottore per la sua competenza e disponibilità!

Ciao, posso sapere il prezzo?