Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 dic 2022 · Aggiornamento: 13 set 2023

Intervento di mastopessi con protesi

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Sono felice di poter condividere con voi la gioia infinita per aver finalmente deciso di ridare forma al mio seno. Dopo tre gravidanze, di cui due allattamenti lunghi, ormai il mio seno era molto sceso e svuotato. Avevo sempre avuto un bellissimo seno, ma purtroppo poi è cambiato tutto. Mi vergognavo di andare a mare, non mettevo più abiti scollati o maglie aderenti. Poi finalmente la rinascita. Avevo programmato un intervento in Albania, attirata soprattutto dal preventivo, poi però son cominciati a venirmi tantissimi dubbi, sulla lontananza, sul fatto di non poter essere assistita tempestivamente per qualsiasi urgenza, e soprattutto sul preventivo inferiore rispetto a quelli che mi erano stati fatti qui in Italia. Così ho continuato a fare visite finche' ho incontrato il dottore De Giovanni al quale ho deciso di affidarmi. Assistenza indiscutibile, risultato strepitoso. Non avrei potuto scegliere di meglio. Ringrazio per questo le sue assistenti, sua moglie e soprattutto il dottore.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono felice di poter condividere con voi la gioia infinita per aver finalmente deciso di ridare forma al mio seno. Dopo tre gravidanze, di cui due allattamenti lunghi, ormai il mio seno era molto sceso e svuotato. Avevo sempre avuto un bellissimo seno, ma purtroppo poi è cambiato tutto. Mi vergognavo di andare a mare, non mettevo più abiti scollati o maglie aderenti, avevo ormai detto addio alla mia femminilità. Poi finalmente la rinascita. Avevo programmato un intervento in Albania, attirata soprattutto dal preventivo, poi però son cominciati a venirmi tantissimi dubbi, sulla lontananza, sul fatto di non poter essere assistita tempestivamente per qualsiasi urgenza, e soprattutto sul preventivo inferiore rispetto a quelli che mi erano stati fatti qui in Italia. Così ho continuato a fare visite finchè ho incontrato il Dott. De Giovanni al quale ho deciso di affidarmi. Assistenza indiscutibile, risultato strepitoso. Non avrei potuto scegliere di meglio. Ringrazio per questo le sue assistenti, sua moglie e soprattutto il dottore.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi con protesi

Mi sono operata con il Dottor Salluce tre mesi fa eseguendo una mastopessi periareolare con protesi. Innanzitutto il dottore è super disponibile, professionale e competente, in grado di dare i giusti consigli per un ottimo risultato, che nel...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.