22 nov 2021 · Aggiornamento: 14 set 2023

La scelta migliore di sempre!

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...

A Febbraio ho affrontato un cambio protesi più mastopessi per ringiovanire l'aspetto del mio seno e, come sempre, il Dottor Vincenzo Nunziata non delude!

È stato un intervento perfetto, è andato tutto liscio ed il risultato è favoloso!! Ho inserito delle mentor tonde ad alta proiezione da 700cc, sembra esagerato a parole ma sul mio corpo non lo è 😁

Ciao MartinaAccorinti 😊 benvenuta nella community!

Wow 700 cc! Sono sicura che sono stupende, che marca avete scelto insieme al Dott. Nunziata?

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/11!
Ciao Martina! Wow! Che tipo di cicatrice hai? Avevi una ptosi lieve o meno? Io ho fatto mastopessi con roundblock 4 anni fa ora mi hanno danneggiato le protesi e devo sostituirle, stavo valutando dato che sono già scese nel frattempo di fare cicatrici verticali

Mastopessi più rinoplastica

Con il Dottor Tambuscio mi sono sentita sicura e ascoltata fin dal primo colloquio. Mi sono rivolta a lui dopo qualche ricerca online ed ho subito pensato che potesse essere quello giusto. Da tempo volevo aumentare le dimensioni del mio seno...