25 mag 2020 · Aggiornamento: 27 mag 2020

Filler e botox: sono soddisfatta

Dott.ssa Rosa Trunfio
3 sedi di Avellino, Napoli, Roma...
La professionalità è indiscussa... l'empatia e la disponibilità chiudono il cerchio. Direi che non si può chiedere di più

Ho conosciuto la dottoressa trunfio tramite una collega. Non ero scettica, ma non avevo alcuna aspettativa...in fondo dovevo solo fare filler e botox... per la mia esperienza pregressa erano solo punture.Ma non è stato affatto così. Sì è mostrata subito con grande simpatia ed empatia,di lì a sentirmi a mio agio è stato un attimo. Mi ha spiegato nel minimo dettaglio tutto quello che sarebbe andata a fare, motivando persino la scelta di un prodotto piuttosto che un altro. Non è solo un medico estetico, è una perfezionista. Non produce labbra "in batteria", bensì è attentissima alle proporzioni e all'estetica del viso di ciascuno. Quando vai via dal suo studio ti senti bella, ma anche felice di aver ricevuto la massima attenzione. Vado a specificare quanto segue perché non è affatto scontato, non è venale. Nonostante sia una professionista di successo, è rimasta umana...e questo fa la differenza.

Ciao Eurosy e benvenuta!
Dalla foto che hai allegato non posso che darti ragione!la tua dottoressa ha lavorato davvero benissimo, complimenti!