15 dic 2023 · Aggiornamento: 15 dic 2023

Esperienza rinofiller

2 sedi di La Spezia, Modena...
Dottoressa fantastica, molto professionale, carina nei modi, precisa e che consiglio vivamente! Grazie di cuore.

Mi sono recata presso lo studio della Dottoressa Barini e sono stata piacevolmente accolta dalle sue fantastiche assistenti. Era da tempo che volevo correggere il mio leggero gibbo al naso nella parte superiore, quindi ho parlato con la dottoressa che mi ha informata sul prodotto che utilizza e su come viene somministrato. Mi sono decisa a procedere e pochi giorni dopo avevo già l’appuntamento. Ero preoccupata sul dolore che avrei potuto sentire ma in realtà oltre a non aver sentito alcun tipo di dolore, mi sono sorpresa del risultato finale davvero incredibile, con poco prodotto ho ottenuto un bellissimo risultato. Ringrazio di cuore la dottoressa che consiglio assolutamente!