17 dic 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva- ottima assistenza post operatoria e a distanza di anni

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Ho fatto un'intervento di mastoplastica additiva 8 anni fa. Le protesi non mi hanno mai causato nessun tipo di problema. Ho avuto una bimba 2 anni fa e ho comunque potuto allattare, per un breve periodo perché purtroppo non avevo molto latte. Attualmente sono in 27 settimana di gravidanza e ho avvertito un forte dolore al seno durato per circa una settimana. Alquanto preoccupata, decido di fare un ecografia per verificare che fosse tutto a posto. Contatto la segreteria del Dott. Gandolfi che, nel giro di pochi giorni mi fa avere un appuntamento. Sono uscita rassicurata perché il dolore è dovuto ad un cambiamento ormonale. Dopo il parto, vista la scrupolosità del chirurgo, farò una risonanza per avere conferma che le protesi siano intatte. Consiglio Dottor Gandolfi per un intervento. Serietà e disponibilità lo contraddistinguono. Grazie.