Dott.ssa Anna Mereu

Dott.ssa Anna Mereu

(7 Opinioni) ·70% lo consigliano
Dai un'opinione
Via ozieri, 37, Cagliari, Cagliari Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Anna Mereu
Dott.ssa Anna Mereu
(7 Opinioni) ·70% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dottoressa Anna Mereu è un'affermata professionista di Chirurgia Estetica. Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Cagliari, e si abilita alla professione medica presso lo stesso ateneo sardo. Sempre a Cagliari si specializza in chirurgia generale, e successivamente presso l'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" si specializza in Chirurgia Plastica. Risulta iscritta all'albo dei medici chirurghi della provincia di Cagliari con tessera numero 3319. La Dottoressa Anna Mereu dunque esercita la professione dal 1988, dopo aver terminato la specializzazione in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica a Bari. Nell'anno 1996 consegue il Diploma di Perfezionamento in Chirurgia Estetica presso l'Università di Pavia. La Dottoressa Anna Mereu ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti che propone ai suoi pazienti. 

Il suo ricco curriculum testimonia una formazione in continuo aggiornamento, oltre che in Italia anche all'estero dove nel 2001 ottiene il DU in Pathologie et Therapeutique Orbito-Lacrymo-Palpébrale all'Università di Nizza Sophia Antipolis. Ultimamente studia nuove branche della medicina tra le quali la medicina quantistica, in particolare riferendosi alle problematiche dell'invecchiamento. Nel 1998 fonda a Cagliari la M&M srl per la promozione della medicina plastica estetica. Inoltre è socia della Day Surgery srl, che ha realizzato la struttura ambulatoriale dell'Associazione imprenditrici e donne dirigenti d'azienda (Aidda) e in fine è anche socia della Inner Wheel. La dottoressa inoltre è specializzata in medicina funzionale e neuralterapia.

La Dottoressa Anna Mereu realizza interventi e e trattamenti di chirurgia plastica e medicina estetica, si occupa infatti di liposuzione, blefaroplastica (sia superiore che inferiore), di dermoabrasione, di resurfacing ablativo; quindi per dare un aspetto più giovane al viso e al corpo compie interventi di minilifting, lipofilling, peeling e masoterapia, fino agli interventi per il seno.

Ubicazione

La Dott.ssa Anna Mereu esercita la sua professione nel suo studio privato e nella casa di cura Villa Elena, strutture entrambe situate a Cagliari.

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Opinioni (7)

3.8
punteggio medio
70% lo consigliano

Risultato molto naturale, come volevo! La dott.sa Mereu è stata molto simpatica e cordiale, tornerò sicuramente.

Dottoressa molto gentile e preparata, ci si sente dal primo minuto a proprio agio, Raccomandata!

Una professionista molto competente,realista e stupendamente "umana" ...dopo un giorno dal mio intervento ho già avuto un risultato molto importante ed insperato..ha cambiato il mio approccio con la vita..eh..si la consiglio caldamente.

Intervento riuscito benissimo. Già dopo una settimana non si vedeva la cicatrice. La Dott.ssa Anna Mereu è stata bravissima, molto professionale ma anche affabile e gentile. Durante l'intervento ha mantenuto una buona conversazione riuscendo a farmi...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Anna Mereu ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (1)

Chiedi a Dott.ssa Anna Mereu ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!