20 lug 2021 · Aggiornamento: 5 set 2023

Filler labbra a Pavia con Dott.ssa Trapasso Odontologia Integral : mai avuto labbra cosi' prima del filler

Odontología Integral
Odontología Integral

Conosco la dottoressa Trapasso da anni, ed ogni volta è una conferma della sua professionalità . Il trattamento labbra e’ un po’ fastidioso ma il risultato è garantito. Il tutto è durato circa 30 minuti, non abbiamo usato creme anestetiche, quindi è sopportabile, appena finito le labbra sono molto gonfie, ma dopo circa 3 giorni si assestano . Oltre alla forma acquistano una bella colorazione, labbra da sfoggiare anche senza rossetto 😃

Ciao Valeric!

Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza, sarà estremamente utile per tutte le altre ragazze in cerca di opinioni e consigli riguardo questo trattamento.

Hai fatto qualche altro ritocco?

Filler-il miglior medico estetico

Ho effettuato sia Hydrafacial che il filler alle occhiaie. Il Dottore è super-competente, ha una mano ferma e occhio estetico. Individua subito i problemi e il modo per risolverli. Mi ha fatta assolutamente ricredere, dopo una pessima esperienza...