Dott.ssa Vanessa Prandi

Dott.ssa Vanessa Prandi

(9 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Aloi, 4, Canale, Cuneo
Dott.ssa Vanessa Prandi
Dott.ssa Vanessa Prandi
(9 Opinioni)·100% lo consigliano

Informazioni

La Dottoressa Vanessa Prandi è un qualificato medico estetico. Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino nel 2011, ateneo presso cui quindi si è abilitata all'esercizio della professione medica. Successivamente si è specializzata in Scienze dell'Alimentazione e Nutrizione Clinica presso la stessa Università torinese. Ha inoltre conseguito il titolo di Medico Esperto in Medicina Estetica presso la scuola superiore post universitaria S.M.I.E.M. di Milano e si occupa quindi di trattare gli inestetismi di viso e corpo con particolare attenzione alla prevenzione. Attualmente è membro della Società scientifica di Medicina ad Indirizzo Estetico Agorà e socio A.I.T.E.B. (Associazione italiana terapia estetica botulino). La Dottoressa Vanessa Prandi ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche in ambito estetico e dell'alimentazione, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti estetici e nutrizionistici che propone ai suoi pazienti.

La Dottoressa Vanessa Prandi si occupa di nutrizione e medicina Estetica. Presso gli studi di Torino e Canale offre numerose prestazioni, tra cui: biorivitalizzazione o biostimolazione cutanea (viso, collo, décolleté e mani), filler con acido ialuronico e idrossiapatite di calcio, radiofrequenza elettromedicale non ablativa, fili biostimolanti riassorbibili in PDO, peeling chimico, tossina botulinica. In qualità di dietologa interviene inoltre su problematiche quali sovrappeso e obesità con diete personalizzate, effettua anche consulenze dietologiche e dietoterapie mirate al calo ponderale prima di interventi di chirurgia bariatrica e chirurgia plastica addominale.

Ubicazione

La Dottoressa Vanessa Prandi esercita la propria attività a Torino e nel comune di Canale, in provincia di Cuneo.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Trattamenti principali

Medicina estetica

Opinioni (9)

4.8
9 Opinioni · 100% lo consigliano

Sono soddisfatta del trattamento. La dottoressa è una persona molto preparata e disponibile. Sicuramente consiglio di rivolgersi a lei per intervento prp e altri trattamenti riguardanti il diradamento dei capelli.

La Dott.ssa Vanessa Prandi è molto competente.

Assolutamente soddisfatta dei risultati ottenuti...meglio ancora di quel che speravo! Consigliatissima!

Assolutamente soddisfatta della professionalità della Dottoressa Prandi e del risultato ottenuto.

Vedi più opinioni
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Immagini (25)

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Domande risolte (108)

Chiudo aiuto per rimozione filler labbra
Risposta del centro · 17 ott 2019
È troppo presto per vedere il risultato definitivo. Aspetti almeno una settimana/ 10 giorni; l'edema e i lividi andranno via via a ridursi sempre di più e l'esito sarà sicuramento più bello e naturale. Cordiali saluti
Vedi altre risposte alle domande

Articolo (1)

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.