Ho fatto delle punture di acido ialuronico ai solchi nasolabiali e al mento in quanto era un po’ sfuggente. Il problema è proprio per quest'ultimo, subito dopo il trattamento il mento era molto duro al tatto e dolente. A distanza di una settimana dal trattamento mi ritrovo come una pallina e dei segni rossi che non so se siano capillari rotti o un livido. Cosa posso fare? Continuo a mettere pomata keilaron ma con scarsi risultati, i segni rossi non si riassorbono e la pallina è sempre lì, mi fa anche male al tatto. Potrebbe essere un granuloma?
Gentilissima si rivolga immediatamente al medico che ha eseguito l'impianto. Dopo pochi giorni difficilmente può essere un granuloma ma il prodotto che deve distribuirsi: tuttavia va aiutato. Solo il medico cui si è affidata potrà aiutarla. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Bisogna sempre chiedere piana al medico di fiducia, cordiali saluti, Dr.AestheticFranco

Deve ritornare dal Medico che le ha fatto il trattamento. Soltanto con la visita si può darle la giusta risposta.
Dr.ssa Angela Olivero

VEDO CHE è MOLTO ARROSSATA,POTREBBE ESSERE UN'INFEZIONE SI FACCIA VEDERE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Gentile paziente,
granuloma sicuramente non è perchè questo compare a distanza di mesi oppure anni. Si rechi dal medico perchè potrebbe trattarsi di un semplice overfiller che si risolve con la jaluronidasi
Gentile paziente,
Difficilmente potrebbe trattarsi di un granuloma, dal momento che il tempo trascorso è breve, tuttavia andrebbe rivisitata, le consiglio di ritornare dal medico che le ha iniettato il filler.
Cordiali saluti.
Buonasera Signora Veronica,
la pallina che vede è senza dubbio acido ialuronico non correttamente distribuito e quindi depositato in un unico punto. Le consiglio di rivolgersi al medico che ha effettuato l'infiltrazione.
CordialitÃ
MDG
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque è troppo presto per un granuloma torni dal suo medico

Un granuloma non si forma in 7 gg. Però la cosa più logica è rivolgersi al suo medico

Gentilissima,
improbabile si tratti di granuloma,e’ un accumulo di acido ialuronico, si rivolga al Medico che ha eseguito il trattamento che valuterà se sono sufficienti massaggi di assestamento,una eventuale copertura antibiotica o una leggera infiltrazione di ialuronidasi.
dssa benvenuto
Buongiorno,
E’ difficile che si sia formato un granuloma in una settimana, possono essere i postumi del trattamento, un ematoma o una concentrazione di acido ialuronico che non si è ancora distribuito.
E’ indispensabile una visita medica specialistica per poter valutare correttamente la situazione.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland.

dove il suo medico? perché non lo chiama? la pallina che sente è ovviamente il filler che ha messo !!! si assesterÃ
il consiglio è senz'altro di parlarne con il suo medico. tendenzialmente dopo 7-8 giorni quello che sperimenta è un fenomeno normale
serve una visita. non si tratta di granuloma. la pallina che sente può essere l'impianto di jaluronico necessario ad aumentare il suo mento "sfuggente". dopo 7 giorni possono persistere i sintomi da lei indicati. si faccia visitare dal suo medico.
La cosa più sensata è che si faccia vedere dal medico che le ha fatto il trattamento.
Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno, mi associo agli altri colleghi... si faccia visitare da chi ha effettuato il trattamento.
CordialitÃ
Buonasera, non sembra nulla di grave ma è difficile da definire, servirebbe una visita.
Cordialmente.
Manuel De Giovanni

occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
Non sembrerebbe nulla di Grave . Probabilmente un ematoma . Si faccia vedere da chi ha effettuato io trattamento . Nel frattempo darei copertura antibiotica e ghiaccio localmente . Cordiali saluti

Buongiorno, difficile che si sia formato un granuloma in soli 7 giorni. Bisognerebbe visitarla e valutare i segni rossi che lei descrive. Il dolore al tatto a livello del mento può essere del tutto normale ed è legato al trattamento.
Si rivolga al medico che l'ha trattata
Cordiali Saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.