Rinosettoplastica + Mastoplastica additiva a Milano presso Clinia KEIT ❤👌

egla21
Milano (Città) · Creazione: 7 mag 2021 · Aggiornamento: 10 mag 2021

Sono passati 12 giorni dal mio intervento di Rinosettoplastica e Mastoplastica additiva presso la clinica Keit. Mi sono sottoposta a due interventi contemporaneamente ed il mio livello di paura era abbastanza alto, ma il meraviglioso staff della clinica è stato in grado di mettermi a mio agio fin da subito. Ho passato una notte in clinica dove il servizio e la pulizia degli ambienti erano uno dei punti forti. Mi hanno dimesso dopo 24 ore regalandomi un mazzo di fiori💐. Il tempo di recupero post operatorio non è stato complesso, facevo le mie attività quotidiane fin dal secondo giorno. Consiglio vivamente la clinica Keit a chiunque voglia cambiare in meglio il proprio fisico. Indubbiamente la mia autostima è aumentata! Avevo un sogno e la Clinica Keit me lo ha realizzato!

mara_guidaestetica
mara_guidaestetica

· Torino (Città)

· 10 mag 2021

Ciao egla21
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Di che marca sono le protesi?
Hai foto da postare?

Grazie,