Dott. Guido Paolini

Dott. Guido Paolini

Senza opinioni
Dai un'opinione
Viale di Villa Massimo 48 , Roma, Roma
Dott. Guido Paolini
Dott. Guido Paolini
Senza opinioni

Informazioni

Il Professor Guido Paolini è un medico chirurgo laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con la valutazione finale di 110/110 con lode. Nel 1996 ha ottenuto la Specializzazione in Chirurgia Plastica ed è regolarmente iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma con numero d’ordine 44022. Nel 2001 ha vinto il concorso di ricercatore in Chirurgia Plastica presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e ha iniziato la sua carriera professionale presso l'Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma, dove ottiene il conferimento dell' "Alta Specializzazione in Chirurgia Ricostruttiva della Mammella". I suoi successi professionali gli fanno ottenere la qualifica di Docente di Chirurgia Plastica, insegnando presso diversi Corsi di Laurea nell'Università degli Studi di Roma.

Dal 1996 svolge la libera professione presso il suo studio privato nella Clinica Villa Margherita di Roma, dove mette a disposizione la sua ventennale esperienza in Chirurgia Estetica, Medicina Estetica e Chirurgia Plastica ricostruttiva, in particolare Chirurgia Ricostruttiva della Mammella. Offre visite private e consulenze con l'obiettivo di aiutare i pazienti a raggiungere il benessere psico-fisico offrendo un servizio di altissima qualità sia per la cura di numerose patologie, sia per interventi volti a migliorare inestetismi e malformazioni.

Grazie al crescente sviluppo delle metodologie della Medicina Estetica, oggi è possibile raggiungere risultati di altissima qualità per preservare la giovinezza e intervenire sugli inestetismi di viso e corpo, senza ricorrere necessariamente all'intervento chirurgico. Il professor Guido Paoloni, partendo da una prima visita conoscitiva, è in grado di elaborare dei percorsi individuali guidando i pazienti verso gli interventi più idonei al loro problema, proponendo interventi di Chirurgia Plastica Estetica per gli inestetismi più pronunciati e, dove possibile, soluzioni alternative ricorrendo a tecniche meno invasive.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.