Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

10 apr 2020 · Aggiornamento: 30 set 2023

Mastoplastica additiva con Dott. Morelli

Vale la pena

Riguardo al Dottore

4 sedi di Padova, Treviso, Venezia...
WhatsApp
Punteggio:
Dottore eccezionale; professionalità e disponibilità sono ciò che lo contraddistinguono.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Decisi di sottopormi ad una mastoplastica additiva 6 anni fa, per un discorso puramente estetico, in quanto il mio seno non era mai cresciuto, così iniziai ad informarmi e ad avere qualche colloquio con alcuni medici (cosa che consiglio a chiunque voglia fare un intervento). Fra i medici che avevo consultato c’era il dottor Morelli il quale mi fece da subito un’ottima impressione in quanto si percepiva da subito la sua professionalità e la passione per il suo lavoro. Dopo diversi colloqui con il dottore (lo ringrazierò sempre per la pazienza che ebbe con me e con le mie ansie!) fissammo la data dell’intervento che lo feci al centro di medicina di Treviso (ottima struttura). L’intervento andò bene e il dottore fu molto presente sia nel post operatorio in clinica, sia i giorni successivi a casa dove i dolori (lo ammetto!!) non sono pochi. In qualche mese il mio seno era perfetto e ne fui felicissima. Consigliai il dottore a tutte le persone che mi chiedevano consigli e molte amiche presero la decisione di andare da lui rimanendo contentissime. A Novembre, a causa di anni e anni di duri allenamenti, ebbi un problema con una protesi e contattai subito il dottore il quale nel giro di pochi giorni mi diede un appuntamento e fece tutte le valutazioni possibili. Dopo tutti i dovuti esami fissammo una data per sostituire le protesi (30 dicembre) e per la seconda volta l’intervento andò molto bene, molto più leggero rispetto al primo, il dottore fu molto disponibile in tutte le fasi e devo dire che dopo anni mi sono convinta ancora di più della sua professionalità, passione per il suo lavoro e disponibilità.
Ad oggi continua a preoccuparsi e a voler informazioni sull’andamento della mia guarigione ed è una cosa da non sottovalutare. Consiglio il dottor Alessandro Morelli Coghi a tutte le ragazze che hanno idea di sottoporsi ad un intervento, andate a fare un semplice colloquio e la scelta verrà da sé quando capirete la sua passione e il suo modo di lavorare.

3

Commenti (3)

Ciao Valentinaatorresan e benvenuta!
Ma che bella che sei! E il risultato strabiliante 😍
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Tho aggiunta nel gruppo delle operate di dicembre, confrontati con loro:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/natale-in-sala-operatoria-il-gruppo-di-dicembre-2019-6610
Che tipo di protesi hai messo? Quanti cc?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Chiedevo per la sostituzione delle protesi il costo e più o meno la metà o è tale?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Jebu ❤,
vuoi sostituire le protesi?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.