2 dic 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Il seno dei miei sogni!

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Il Dottor Delfino mi ha cambiato la vita, ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva e il risultato è esattamente quello che speravo! Professionale, corretto, onesto, umano, gentile, esperto! Non avrei potuto scegliere Dottore migliore!

Raccomando il Dottor Delfino a tutte le donne che desiderano aumentare la loro autostima ed il volume del loro seno in modo assolutamente naturale e soprattutto senza il minimo dolore! Avevo una paura tremenda dell’intervento, mille dubbi, preoccupazioni, ahimè, c’ho quasi ripensato perché mi chiedevo se ne valesse la pena, ma l’unica cosa che ho pensato durante tutto il post operatorio è stata: perché non l’ho fatto prima?!?

Wow! Ma.sono in dual.plane?
Si :)
Ciao Crazycatlady! Grazie per aver condiviso la tua bellissima esperienza!! Tantissimi complimenti per l'ottimo risultato!!! Sarebbe interessante avere più dettagli sul tuo percorso :)
Che protesi hai inserito? Come sta andando il post operatorio?

Ti aspettiamo sui nostri forum ;)
Un saluto, a presto!
Ciao Gaia in realtà questa non è l esperienza completa, avrei voluto scrivere molto di più ma non so come modificarla...
Ciao! Semplicemente aggiungi un commento oppure fai un aggiornamento dell'esperienza :)
Potrai fare la stessa cosa ogni volta che vorrai dire qualcosa di nuovo a distanza di tempo es. 1 mese, 6 mesi, 1 anno
Come ha fatto Laura con la sua esperienza, ti metto qui il link https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/vorrei-finalmente-un-seno-2737
Ciao Crazycatlady! il 7 gennaio mi opereró anche io con il Dott. Delfino! puoi raccontare la tua esperienza più dettagliatamente? che protesi hai inserito? cc? come stai ora? é stato tosto il post operatorio? non vedo l ora di operarmi!! Spero potrai tranquillizzarmi un po' e darmi qualche informazione in più! comunque complimenti seno meraviglioso anche se partivi già da un ottima base! Io parto da meno Zero ahahah
Ciao LatinDance! Credimi è stata l’esperienza piu bella della mia vita! Ero terrorizzata fino al momento in cui mi sono stesa sul lettino in sala operatoria ma mi sono addormentata senza rendermene conto e mi sono svegliata dolcemente con le tette :) sono passati 11 giorni e non ho mai avuto dolori, solo un po’ di fastidio ai pettorali come quando vai in palestra e li alleni troppo! Mai preso un antidolorifico e mai avuto problemi nell’alzarmi da sola dal letto, la cosa importante è che non ti aiuti con le braccia ma usi gli addominali! Il dott e il suo team sono stati meravigliosi, ho inserito protesi anatomiche polytech da 330’cc in dual plane, dopo una settimana ero già alla guida e dopo 8 a lavoro! Rimpiango solo di non averlo fatto prima, finalmente mi piaccio e la cosa migliore in assoluto è che chi le vede stente a credere che siano rifatte, sembrano super naturali, ora aspetto solo che si ammorbidiscano! Tu cosa inserirai? Se hai altre domande chiedi pure, avrei voluto scrivere tutte queste cose nell esperienza ma non so come
Modificarla :(
Che bello sentirti dire queste cose!!Sono contentissima per te che hai vissuto tutto con serenità e soprattutto che sei super soddisfatta del risultato! Spero tanto di viverla come te e di essere soddisfatta anche io! Oggi ho l ultimo incontro con il dott delfino prima dell operazione! Per ora siamo rimasti che inserirò Polytech tonde 360cc anche se io volevo 400cc ma il dottore non è molto d'accordo quindi vediamo oggi riprovando e parlando cosa decidiamo! non capisco perché non c'è una via di mezzo tra 360 e 400!avevo provato 380cc erano perfette ma il dott delfino dice che tonde polytech non ci sono da 380cc! hai una foto del prima e del dopo?voglio vedere il capolavoro!!
Inizialmente a me voleva inserire 300 e sono riuscita a convincerlo ad inserirmi 330.. la differenza è minima ma fidati di lui, io credevo fossero piccole per me che sono alta quasi 1,80 invece sono perfette.. non ho foto integrali del prima, mi vergognavo a morte del mio seno, l odiavo :(((