30 lug 2021 · Aggiornamento: 30 set 2023

Mastospessi con protesi Mentor 425 cc a Caserta - Dr. Pier Luigi Canta: cambiamenti importanti

Dr. Pier Luigi Canta
2 sedi di Napoli, Roma...

Il dott. Canta è un ottimo professionista, già dalla prima visita mi ha trasmesso sicurezza e fiducia trovando subito un punto di incontro tra ciò che chiedevo io e quello che era possibile fare chirurgicamente. È molto chiaro ed esaustivo nelle spiegazioni ed essendo una persona molto alla mano non mette il minimo imbarazzo. L'intervento, durato circa due ore, non è stato per nulla doloroso compreso il post operatorio. Dopo l'intervento il dottore continua a seguirmi molto scrupolosamente con controlli periodici e ravvicinati non lasciando nulla al caso. A tre mesi dalla mastoplastica il risultato è a dir poco spettacolare. Personalmente posso dire che ero titubante ad affrontare la situazione ma ad oggi lo rifarei senza esitazione. L'intervento di mastopessi mi ha fatto riacquistare autostima, sicurezza ed ha anche migliorato il rapporto di coppia. Consiglio a tutte sia l'intervento sia di farlo con il dott. Canta. Mastopessi round block dual plane mentor tonde alto profilo 425 cc

Ciao Talpa82

Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Hai foto da postare?😍

Grazie,
A presto 💛
Ciao anche io sarei intenzionata ma ho timore delle asimmetrie e cicatrici, tu hai foto prima e dopo?

Mastopessi- un sogno realizzato

Ho deciso di effettuare una mastopessi in abbinamento ad una mastoplastica additiva in quanto, a causa di allattamento e dimagrimento, il mio seno si era completamente svuotato e abbassato. Non riuscivo più a guardarmi allo specchio. Seguendo...