29 lug 2016 · Aggiornamento: 19 mar 2018

Mi chiamo Dolores, avevo uno sguardo spento e triste a causa delle mie palpebre cadenti

Lo raccomando per la bravura del dottore, la professionalità dell' equipe in un a struttura accogliente e molto bella.

La conformazione dei miei occhi mi dava un aspetto più vecchio già a 20anni e verso i 50 e decisamente peggiorato. Mi sono rivolta al Dott. Maniglia del Poliambulatorio Specialistico Cittadella che dopo una prima visita ha immediatamente capito la mia necessità di una blefaroplastica. L' intervento è stato fatto nella loro sede dove avevo già fatto la visita , indicativamente le 2 ore sono passate molto in fretta perché l'equipe del Dott. Maniglia si è presa cura di me sia nel pre che nel post intervento. Sono stata felice di avere scelto questa struttura perché nonostante un po' di paura iniziale l'intervento non è stato doloroso e neanche i giorni dopo.

Ho fatto la BLEFARO dal prof.GALLUCCI A FIRENZE visita anche a Milano..è il massimo.

Blefaro

Imbarazzante ma fiera oggi di raccontarlo ho decisi di intervenire dopo essere uscita anzi guarita dalla dipendenza di alcool. Ero distrutta,...

Blefaro