Faccio la modella nel tempo libero e lavoro come perito meccanico....

Il Dottor Pizzamiglio è il secondo miglior amico delegato donne
12 gen 2017 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva

Ecco il risultato di oggi (operazione fatta adi aprile del 2016)

Direi perfetto
ANGIE!!! FANTASTICO!!!! Complimenti, sei bellissima! Anche io vorrei farlo ma ho un sacco di paura ... non son ouna che sopporta bene il dolore ✖‿✖
Non sei l unica sammiii..anch'io vorrei tanto farlo, sono una tavola!!
Ne vale la pena!!!!!!:) grazie
Quanto hai pagato tu angie?
Graize a te Angie! Soprattutto per aver dimostrato che non sei finta e non stai facendo pubblicitá a nessuno ... solo al tuo coraggio!
Che carine che siete grazie
Angie...ma ora hai cambiato lavoro? Voglio dire: ora potresti fare la modella a tempo pieno :D
Eh purtoppo non è facile ....sto facendo vari casting a milano ma devo iscrivermi alle agenzie e ci vogliono soldi per i book...purtoppo devo andare tramite quelle perché non ho conoscenze importanti :(
Angie...ma qui hai giá un grandissimo pubblico! Tu digli a quelli di Milano che sei giá una star ;) Un abbraccio
Hahahahah magariiii
Ciao! A parte la Masto hai fatto altri trattamenti?
No ma vorrei fare una riduzione del grasso ...ma lascia stare che sono fissata ho 45 kili ?
Sei già magrissima !!
Si ma ho la pancia
Mi va li in grasso
Sono otto ore seduta più dormo molto e in più non faccio molta attività fisica trovo molto duro correre e fare addominali
Sono pigra
Ahah..anch'io sono magra ma ho la pancia!! Cioè la pancina..che però si vede quando metti un vestito !
a me non me ne frega niente della pancetta...ce l'ho ma mi pare carina...peró non mi parte da sotto lo sterno!
ciao Angie, anche io sto per fare l'intervento di mastoplastica e, visto che vedrò il mio dottore a settembre nel frattempo mi sto informando un po'in giro su vari miei dubbi...io bene o male di costituzione sono come te, molto esile e mi chiedevo, visto che è passato del tempo da quando hai fatto l'intervento, si è manifestato il rippling?
Il mio dottore, durante la prima visita mi disse che dovevo coprire la protesi con il muscolo nella parte superiore, e con la ghiandola nella parte inferiore, con protesi tonda, però non ho molto tessuto di copertura. A te com'è andata sotto questo aspetto?
Hai foto di prima dell'operazione ?
anche io vorrei vederle!
Ciao io vorrei chiederti quali erano le tue misure prima, quanti cc hai inserito, che tipo protesi anche se penso siano rotonde,e in quale sede le hai inserite. Hihihi è tutto.
ma perché le vorresti anche tu così? a me non piacciono molto...
ma sono gusti
<3 <3 <3
In realtà io vorrei un risultato più naturale. Però sono curiosa delle esperienze altrui e delle scelte fatte. A me è stato proposto un sottoghiandola e mi spaventa l'idea che si possa vedere la protesi in caso di dimagrimento. Ma se questo è un dual plane, non mi pare che la protesi risulti "nascosta", però può anche darsi che la ragazza sia molto magra, che le protesi siano grandi. Comunque l'importante è che Angie sia soddisfatta.
Sono d'accordo con Alessandra.
Metto una foto prima dell'operazione. Tutte le altre sono attuali dopo due anni e mezzo
Sono dimagrita dall operazione di 2 o tre kili quindi il seno oltre che a diventare più naturale è diminuito/sgonfiato
14 mar 2016 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Faccio la modella nel tempo libero e lavoro come perito meccanico....

Sono una ragazza di 21 anni, ho una prima di seno e vorrei una terza, sono alta e magra ma sento la mancanza di un seno da poter ammirare. La mia famiglia non è d'accordo mentre il mio fidanzato mi ama così come sono ma comunque vuole la mia felicità!

Ciao Angie,
Bravo il tuo fidanzato ;)
Ti sei interessata a qualche medico in particolare?
Verrò operata dal dot Pizzamiglio a Udine :)
Ah, puoi dirci la data?
Ciao Angie, l'hai fatto? Come è stato il postoperatorio? Anche io vivo in zona e ci sto pensando... Grazie
questo sabato ragazze non vedo l'ora
provincia di Udine
Ciao Angie!!!
Evvai, ormai ci siamo!!!!!
Come stai? Super emozionata?
Com'è andata alla fine?
Benissimo non ho più dolori ne nulla amo il mio seno ....però ho la paranoia di volerlo più grande....sono fissata !!! Non torno a operarmi poi si vedrebbe troppo che è finto !
Hai foto angie?:)
Certo le caricherò
Che taglia sei ora? Io sono una prima scarsa come lo eri tu nella foto..:( mi piacerebbe operarmi..
Ho una seconda C , quindi una terza piena di coppa e seconda di sotto seno
Wow che cambiamento !!! Io direi che stai bene così,di più sembrerebbe finto come hai già detto tu..Che protesi hai messo.? Anatomiche o rotonde..?
Anatomiche
Benissimo
Ciao ragazze io mi opero venerdì ed ho un ansia incredibile .... leggervi un po mi consola
Suuuuu si felice che dopo avrai un bellissimo risultato
ciao angie,anch'io ho fatto il colloquio con il dottor pizzamiglio,mi ha ispirato fiducia e penso di operarmi da lui,metterei anch'io le anatomiche,mi deve venire solo un po' di coraggio ! ^____^
Mi raccomando !!! Merita !!!
ma per curiosita',anche a te ha inserito le protesi per via areolare o sotto il seno,a me ha consigliato l'incisione sull'areola ma mi fa un po' paura per la sensibilita' dopo intervento
Sottomuscolo e incisione sul aureola
Si vede poco ora (rispetto anche a un altro tipo di incisione)
Io prima dell'intervento avevo i capezzoli molto sensibili....mi dava addirittura fastidio
Ora invece sento un po meno ma a dir la verità mi va anche bene ....non è passato ancora un anno dall'intervento
Io te lo consiglio esteticamente
Sono Mariella vorrei un nominativo di un bravo medico chirurgo per effettuare una Mastoplastica additiva nella mia zona. Sono di Terlizzi provincia di Bari.
Grazie, spero di ricevere al più presto una risposta.