26 giu 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastoplastica additiva: La mia esperienza con la prima visita

Premetto, non mi sono operata "ancora" con il Dottor De Giovanni, non perchè non ne sono convinta, ma principalmente perchè , ora sono in cassa integrazione e devo fare i conti con la triste realtà post Covid. Ho comunque avuto la possibilità, e la fortuna di fare la visita in questo centro che, un domani, spero prossimo prenderò come punto di riferimento. Ho fatto la visita 1 settimana fa, per un problema causato da una mastoplastica errata fatta circa 2 anni fa. Se 2 anni fa avessi conosciuto per primo il dottor De Giovanni e sua moglie Carolina, certamente i miei soldi sarebbero stati investiti Meglio e il risultato sicuramente sarebbe stato soddisfacente. Mi sono pazzamente innamorata dei lavori del dottore , ma soprattutto di Carolina, di lei come persona, del fatto che riesce ad ascoltare le persone, cosa che non ho cosi facilmente riscontrato quasi da nessuna parte. Se avessi la possibilità economica lo farei subito, purtroppo anche le innumerevoli soluzioni che mi hanno fornito per il credito agevolato, non me le posso attualmente permettere. La cosa certa è che il mio istinto mi spinge verso di loro, e niente e nessuno potrà mai sostituire quello che in una sola visita sono riusciti a trasmettermi. Spero di poter affrontare la risoluzione del mio problema al più presto, poiché , con delle persone come voi affianco, mi sento fiduciosa e a mio agio. Ci vediamo presto!

Ciao Teresa e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza con la prima visita!
Ci dai qualche dettaglio in più?
Come si svolge? Quali sono le domande che si devono fare al dottore?
Quando ti operi?
Tienici aggiornate!
Grazie Teresa di aver condiviso con noi la tua storia e le tue intenzioni!! Hai la determinazione giusta per realizzare il tuo sogno, continua così!!! 💪💪
Ciao Teresa e benvenuta ❤️
Come te anche io ho avuto una brutta esperienza con la prima masto, è stata un calvario la ricerca di un nuovo dottore,uno che mi capisse e mi comprendesse,quando l'ho trovato mi sono affidata completamente alla sua esperienza e professionalità
Spero tu possa realizzare al più presto il tuo desiderio e ti aspettiamo qui per condividere con te il tuo nuovo viaggio 🤗