24 gen 2023 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastopessi- la gioia nello specchiarsi

Felice di guardarmi allo specchio. Ho fatto un intervento di mastopessi con protesi quasi un anno fa con il dottore Manuel De Giovann. Risultato strepitoso, anche se ho potuto apprezzarlo non subito, per via delle cicatrici. Il dottore ha fatto un lavoro veramente complesso e minuzioso. Avevo perso 52kg dopo un intervento di chirurgia bariatrica, credevo di aver rovinato il mio seno per sempre e che sarebbe stato irrecuperabile. Ho visto su facebook i lavori del dottore mi so convinta a fare la visita. Mi ha conquistato da subito, ero molto spaventata, ma le sue assistenti, nonché la moglie Carolina, mi sono state vicino come delle sorelle. Avevo paura più che altro di stare male subito dopo l'intervento, di non potermi muovere, ma per fortuna mi sono ricreduta quasi subito. Potevo muovermi e i dolori erano assolutamente sopportabili con la terapia post intervento. I miei angeli custodi si preoccupavano che facessi le medicazioni e i controlli in tutto il post operatorio.

La gioia che prende il sopravvento ogni volta che mi guardo allo specchio è indescrivibile. Ho fatto un intervento di mastopessi con protesi quasi un anno fa con il dottore Manuel De Giovanni presso la clinica Versilia a Pietrasanta. Risultato strepitoso, anche se ho potuto apprezzarlo non subito, per via delle cicatrici. Il dottore ha fatto un lavoro veramente complesso e minuzioso. Avevo perso 52 chili dopo un intervento di chirurgia bariatrica, credevo di aver rovinato il mio seno per sempre e che sarebbe stato irrecuperabile. Dopo aver visto sui social i lavori del dottore mi sono convinta a fare la visita. Mi ha conquistato da subito, inizialmente ero molto spaventata, ma le sue assistenti, nonché la moglie Carolina, mi sono state vicino come delle sorelle e hanno placato ogni mia paura. La mia paura era più che altro l'idea di stare male subito dopo l'intervento, di non potermi muovere, ma per fortuna mi sono ricreduta quasi subito. Potevo comunque muovermi e i dolori erano assolutamente sopportabili con la terapia post intervento che mi aveva prescritto il dottore. I miei angeli custodi si preoccupavano che facessi le medicazioni e i controlli in tutto il post operatorio. E anche la gioia di poter sfoggiare un bel bikini l'estate scorsa è stato un vero traguardo che ho raggiunto con molta commozione. Volevo raccontare la mia gioia anche su questo sito, tutto qui! ☺️

La mastopessi mi ha cambiato la vita

Ciao a tutte, vi racconto in breve qualcosina di me. Un aspetto che mi ha torturata per parecchio tempo e che solo la mastopessi ha risolto. Dopo un lungo allattamento di quasi 1 anno avevo il seno distrutto. Un seno che fino ad anni prima mi...