18 dic 2021

Rinoplastica- una bellissima esperienza

Roma
Ho fatto la rinosettoplastica alla Clinica Keit. Ho conosciuto questa clinica grazie ad una mia amica che, anche lei, si era sottoposta ad una rinosettoplastica e si era trovata benissimo così come me. Dopo l’intervento mi sento bene, non ho né lividi ne dolori, le donne sono gentili ed anche belle e lo staff è professionale.

Rinoplastica completa

Sin da piccola ho sempre avuto disagio con il mio naso che non mi piaceva, ma poi non ho mai avuto il coraggio di sottopormi a questa operazione.

Ho fatto una visita con il Dottor Trignano e mi sono convinta, ho dovuto fare una rinoplastica...