25 lug 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Llipofilling con cellule staminali

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Sono anni che giro in vari centri medici specializzati in queste procedure, ma solo oggi posso dire di aver trovato delle persone veramente valide e preparate con un grande esperienza alle spalle. Mi sono documentato in alcuni blog che parlano di questi trattamenti e ne parlano veramente molto bene tutti.

Avevo già eseguito questo trattamento anni fa con l'acido ialuronico, ma era durato ben poco. Mi sono rivolto a questo centro che nel web è molto noto e nominato per questi trattamenti con procedure innovative. Mi sono informato in alcuni blog con pazienti che avevano già fatto questo trattamento con loro e che provenivano un po' da tutta europa. Mi sono sentito con un gallese, un tedesco, alcuni svizzeri e italiani, alla fine sono andato per una visita informativa e ho avuto spiegazioni precise e un quadro dei possibili trattamenti. Ho scelto il lipofilling con cellule staminali, il trattamento più avanzato attualmente e che garantisce dei risultati permanenti, così come ho potuto anche verificare con alcuni pazienti che lo avevano eseguito qualche anno fa. Dico solo che sono molto contento e soddisfatto del loro lavoro, e della serietà con la quale tutto viene svolto. Il costo sembra alto, ma considerando che ho risolto il problema senza dover ricorrere a trattamenti annuali, è invece basso.

Ciao Gianni, benvenuto su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
Posso chiederti il costo?

A questo link trovi una discussione su questo trattamento, mi piacerebbe che partecipassi anche tu per dire la tua:
CIAO GIANNI E GRAZIE PER LA TUA TESTIMONIANZA SAREBBE POSSIBILE SAPERE QUAL'E' IL NOME DELLA STRUTTURA NELLA QUALE HAI ESEGUITO QUESTO TRATTAMENTO??
GRAZIE IN ANTICIPO
Ciao Mariano_F_,
Gianni ha eseguito il trattamento ne LaClinique of Switzerland, se sei interessato puoi entrare nel loro profilo e contattare il centro per chiedere un preventivo personalizzato e maggiori informazioni, in più potrai vedere le foto dei prima/dopo, leggere le esperienze e raccomandazioni, ti passo il link:
Un saluto
Ciao Mariano_F_,
Ciao ragazzi!
Come state?
Ho aperto questo gruppo con tutte le info utili su questo trattamento e uno spazio dove poter parlare tra di voi!
Vi lascio il link per poter entrare nel gruppo:
Un saluto
È possibile avere i contatti dei medici che fanno questo tipo di intervento?
Grazie.
Ciao volevo più informazioni su ingrossamento del pene con cellule staminali, anche io ho una visita medica in un centro a Milano verso Marzo e vorrei sapere quali sono i risultati. Grazie e buona giornata
Ciao, effettivamente ho letto ovunque che questo è uno dei migliori interventi in assoluto, ma soprattutto che è permanente e ripetibile, con possibile aumento ancor maggiore delle dimensioni.
Tu quanto sei riuscito a guadagnare circa?
E hai guadagnato qualcosa anche in lunghezza?
Attendo risposta, grazie!