3 mar 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

❗️❗️❗️ Allungamento e ingrossamento pene: tutta la verità!

Spiego a tutti i "voglio un pene più lungo " come si esegue la convalescenza "vera"; i costi da me sostenuti e i risultati dopo 1 anno...se volete anche con foto di tutto il decorso postoperatorio!

✋✋✋ Marco credo che tu sia il primo qui dentro che abbia voglia di raccontare tutta la veritá e ho la sensazione che siano in molti a volerti ascoltare anche se non hanno il coraggio (diciamo coraggio) di parlare
Ciao Marco!
Grazie per essere qui su Guidaestetica a voler condividere la tua esperienza ◄:•D
Vista la tua disponibilità, forse hai voglia di aiutare Dado a raccogliere info sull'intervento: https://forum.guidaestetica.it/allungamento-pene/qualcuno-si-e-fatto-un-allungamento-del-pene-1551
no no ...Facciamo il contrario: racconta qui a noi e con le foto! Che nel forum foto non si possono mettere ... poi chiamiamo Dado a venire qui. Secondo me è la miglior strategia. Mó vediamo se risponde peró...
Teto pure le foto? Magariii
Ciao Marco, sono molto interessato all'argomento e vorrei che mi spiegassi la tua esperienza. Da chi sei stato a operarti? Come hai deciso? QUanto ti è costato? E soprattutto...funziona? Grazie mille
Littara...dopo 15 anni di ripensamenti.....7 euro 000 .....dai 2 ai 3 cm ....cambia molto in riposo sembra molto più lungo....lo consiglio....metti in conto 10 giorni X riprenderti. ..X me vale la pena molto psicologicamente.. ciao e buona fortuna
A livello funzionale noti differenze?
Ciao Marco, posso chiederti se a distanza di tempo l'intervento a portato benefici o svantaggi, sono molto interessato a farlo ma ho ancora dubbi, grazie
Poco ...forse va meglio ora...
Nessuno ha messo protesi penieno. Zona Milano
Di cosa si tratta Lex? Non conosco. Marco: solo 10 giorni per la ripresa? Ci spieghi come funziona l'operazione? Grazie
10 giorni e cammini normale poi ancora 20 giorni x i primi rapporti...e come l'appendicite fai esami prima di operarti li mandi con una mail al dottore e il giorno prestabilito 1 ora prima a digiuno ti addormentano ( sveglio è impossibile operarsi niente spinale...) e ti svegli tutto bendato....un'ora dopo risorto sono ritornato a casa ....
Marco in erezione hai guadagnato qualcosa?e vero che dopo l'operazione il pene tira verso il basso?
Marco01 foto del prima e del dopo
si, ma in pratica cosa ti hanno fatto? punture?
Ciao Marco grazie per la tua disponibilità,volevo chiederti ma in elezione hai guadagnato qualcosa?
Scusa in elezione!!?ti si è modificato l'angolo di penetrazione...ho sentito dire che va verso il basso me lo confermi...infine ti ritieni soddisfatto dell'intervento?
Piuttosto stringato come resoconto...... Comunque ho sentito parlare di una interessantissima protesi che si chiama PENUMA, senza taglio dei legamenti sospensori
Da quello che so io, dal taglio del legamento sospensorio non si recupera alcun cm in erezione ma solo in riposo. Quindi si avrebbe una soluzione solo alla sindrome da spogliatoio (riposo) ma sotto le coperte non ci sarebbero sorprese in più. Se c'è qualche aumento è dovuto solo all'uso di mesi di estensore, utilizzato per evitare che il legamento si ricomprati.
Ma si dice ce si fanno tantissimininterventi e nessuna foto...
Cerco informazioni sulla protesi PENUMA; ne avete sentito parlare?
Ciao Roberto, benvenuto. Ti consiglio di rivolgere anche la stessa domanda ai nostri medici: https://www.guidaestetica.it/domande un saluto,
Salve signori, invito chi vuole partecipara a seguire questo tema, grazie
Foto del prima e del dopo?
Marco foto del prima e del dopo
Marco anche tu devi farlo? Hai già il chirurgo?
Io cerco qualche dottore in Italia che mette la protesi penuma..... qualcuno mi può aiutare ?
Hai gia chiesto tramite il formulario hai medici del sito?
Te lo do io il chirurgo è il nome di chi lo fa Milano ti ricordi il chirurgo plastico amico di corona che andato all'isola dei famosi ecco cerca su Internet e lui impianto a pneumatici con 10.000 € guarda te
È dannoso e Urtis non opera, è dermatologo.... ho visto interventi di questo Penuma fatti in America..... tutti disastri da spavento