10 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Allungamento pene: Dottore preciso e risolutivo

3 sedi di Frosinone, Napoli, Roma...
sempre disponibile e esaustivo. preciso e risolutivo.

Ho trovato lil dottore straordinario, al di là delle competenze mediche di alto livello, per la gentilezza che ha con i pazienti, anche quelli più fifoni tipo me! È molto scrupoloso e tranquillizza sempre il paziente.

Ciao Victorio e benvenuto 😊!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatto del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura el postoperatorio? Costi?
Un saluto
Tutti questi commenti singoli senza nessun feedback preciso, il racconto dell'esperienza, i risultati ottenuti, il follow-up a distanza di tempo, e l'interazione con gli altri utenti, sono assolutamente inutili, possibile che non ci sia un controllo almeno basico sull'autenticità dei commenti o dei profili?
Ciao Giuse69,
prima di essere convalidati e pubblicati, provvediamo a verificare la veridicità di tutti i contenuti presenti nel portale.
Passa in questi topic e confronti con questi utenti:
Un saluto
Concordo con te ,
Io 4 mesi fa’ da un altro medico ho seguito L ingrossamento del pene,deluso dal risultato.dopo un mese era quasi come prima.
Ora mi domando,l allungamento del pene si evidenzia anche quando è in erezione ?
Victorio se possibile vorrei chiederti delle info