Centro Ames

Centro Ames

Senza opinioni
Dai un'opinione
Corso Vittorio Emanuele 21, Furtei, Medio Campidano Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Centro Ames
Centro Ames
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il centro Ames è un ambulatorio medico estetico a cui il paziente può rivolgersi per liberarsi definitivamente dei tanto odiati inestetismi.

Il centro Ames è specializzato nell'applicazione di moderne tecniche a luce pulsata e realizza epilazione progressivamente permanente con macchinari all'avanguardia, oltre che fotoringiovanimento e rimozione di teleangectasie. Il macchinario che viene usato si avvale del sistema "Peltier", che tramite la circolazione di acqua ghiacciata all'interno di un circuito nel macchinario stesso, è in grado di raffreddare il cristallo che va a contatto con la pelle, evitando così il rischio di scottature.

Il centro Ames inoltre si specializza in medicina estetica, quella branca della medicina interna che si occupa di migliorare la vita di ogni persona che presenta un inestetismo che può determinare disagio psicologico e sociale o problemi funzionali. Questi inestetismi possono essere causati dall’invecchiamento, da uno stile di vita irregolare, da malattie e anche da eventi traumatici. Il centro Ames garantisce agli utenti la costruzione e ricostruzione del loro equilibrio psicofisico, poiché non importa quanto le altre persone possano considerare invasivo o meno un inestetismo, è fondamentale che il soggetto diretto interessato non viva con disagio la propria vita a causa di questo inestetismo. Viene offerto dunque un programma di prevenzione e trattamento di tutti quegli inestetismi su cui si può intervenire.

In particolare il centro Ames si specializza in trattamenti per capillari (questi ultimi segnalano spesso la presenza di un’insufficienza venosa, un problema che necessita di una diagnosi precoce e intervento mirato per prevenire futuri problemi. Il paziente viene sottoposto dunque ad una prima accurata diagnosi e, se necessario, si ricorre ad un doppler venoso per constatare in maniera più precisa e approfondita la circolazione. Dopodiché verrà formulata la terapia più inerente al caso, come ad esempio la scleroterapia o laser terapia).

Ubicazione

Il centro Ames si trova a Furtei, in Sardegna.

Specializzazioni

Chiedi a Centro Ames ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!