Dr. Hanns Deetjen

Dr. Hanns Deetjen

Senza opinioni
Dai un'opinione
63, v. Bolzano, Appiano sulla Strada del Vino, Bolzano Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dr. Hanns Deetjen
Dr. Hanns Deetjen
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Hanns Deetjen è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

È Membro della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) dell’ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery) e dell’AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica).

Il Dott. Hanns Deetjen si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1987 presso l’Università degli Studi di Innsbruck e durante questo percorso, svolge vari stage all’estero ed in particolare negli Stati Uniti, presso la New Haven e la Yale University, Scool of Medicine. Vince una borsa di studio all’Istituto biofisico Max Planck di Francoforte dove si adopera nella ricerca scientifica. Successivamente, sempre presso l’Università degli Studi di Innsbruck, si iscrive al corso di specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che concluderà nel 1992. È iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bolzano. Ha ricoperto vari ruoli di grande importanza ed attualmente lavora presso la Clinica Santa Maria di Bolzano, in veste di Responsabile del Centro Chirurgia Plasticaed inoltre dirige le Helathy'Cent di Bolzano e Trento, considerate le più grandi cliniche del Trentino Alto Adige. Partecipa a numerosi congressi in veste di relatore ed è autore di tanti lavori scientifici, pubblicati su importanti riviste del settore della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica sia nazionali che estere.

Il Dott. Hanns Deetjen è un Medico Chirurgo di fama e d'esperienza internazionale che da oltre 20 anni opera nel campo della chirurgia estetica, offrendo alla clientela la soluzione ai loro problemi di bellezza. Lo studio offre personale qualificato e attrezzature avanzatissime, capaci di garantire standard igienici altissimi e operazioni poco invasive.

Il Dott. Hanns Deetjen si trova a Bolzano ed è un Chirurgo Estetico che grazie all'equipe che ha adisposizione, offre a ogni cliente la soluzione a ogni problema di bellezza, pianificando assieme il percorso e le operazioni da eseguire. Lo studio garantisce alla sua clientela la massima riservatezza e tranquillità oltre che attrezzature all'insegna della non-invasività.

Immagini (1)

Chiedi a Dr. Hanns Deetjen ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!